Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 23 Giu 2007 - 12:47 Post subject:
Urca, questa petizione ha passato le 100000 firme! Spero proprio che qualche effetto nelle "alte sfere" riuscirà a produrlo!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Il caro Beppe Grillo muove le montagne quando ci si mette!!
Vorrei far presente inoltre che l'antennina minuscola in questione(si,perchè io l'ho vista allo spettaccolo di Grillo)ha un raggio di ricezione di 50 km...ne basterebbe una per la mia città e i paesini vicini!!
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 30 Giu 2007 - 10:55 Post subject:
Soprattutto, bisogna sottolineare il fatto che quanto ad inquinamento elettromagnetico, queste antenne sono molto meno invadenti e nocive dei ripetitori della rete GSM dei cellulari! Tant'è che, una cosa bella da fare (ma ora che verrà realizzata hai voglia -___-') sarebbe quella di soppiantare l'obsoleta rete GSM col WiMax ed instradare le chiamate dei cellulari con esso!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
I gruppi tendono a condizionare il loro ambiente alla sopravvivenza di gruppo. Quando deviano, lo si può interpretare come un segno di malessere del gruppo. Ci sono molti sintomi indicativi. Io osservo la divisione del cibo. È una forma di comunicazione, un ineluttabile segno di assistenza reciproca che contiene anche un mortale segnale di dipendenza. È interessante che oggi siano gli uomini, di solito, a curarsi del paesaggio. Un tempo, questa era l'unica occupazione delle donne.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.29 - pag.216)