View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 20 Apr 2007 - 09:29 Post subject: Post subject: TUTTE le mappe multiplayer |
|
In questi giorni, scroccando nei tempi morti un po' di banda del laboratorio della mia università (), ho scaricato tutte, ma proprio tutte, le mappe multiplayer disponibili per Emperor: Battle for Dune. I 4 pacchetti ufficiali della Westwood (circa 8 mappe, per un totale di 22 MB) più la bellezza di 133 mappe create dai fan del gioco disponibili su dune2k.com (per un totale di oltre 600 MB ). Se c'è qualche appassionato del gioco a cui interessano e partecipa alla convention di settimana prossima, non ha che da dirmelo e provvederò a portargli un CD con su tutte queste mappe . Sennò ci si può metter sempre d'accordo e spedirle tramite posta. Spero di "riaccendere gli "spiriti guerrieri" in voi per farci altre entusiasmanti partite in rete a questo fantastico gioco!
Ya Hya Chouada!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Giu 2007 - 09:47 Post subject: |
|
Ma come diamine è possibile che continuino a postare questi messaggi se è stata vietata la possibilità di postare ai visitatori?? Io nn capisco...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 22 Giu 2007 - 19:05 Post subject: |
|
É evidente che in qualche modo ci riescono...
Non è che 'sti figli di una baldracca si registrano, postano e poi si de-registrano? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Guest
|
Posted: 22 Giu 2007 - 19:49 Post subject: |
|
***********messaggio prova da the_rymoah************** |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 22 Giu 2007 - 22:06 Post subject: |
|
Cazzuola, è proprio vero, il divieto di postare ai visitatori a questa sezione del forum non è attivato. Provvedo ad avvertire subito Sudrak o il Duca ^__^. Quello che vorrei capire però è come facciano a postare in Nozioni di Galach, per esempio, dove lì io da visitatore non riesco a scrivere nulla. Mah...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Guest
|
Posted: 22 Giu 2007 - 22:51 Post subject: |
|
Prova di Sudrak |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 22 Giu 2007 - 23:15 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Cazzuola, è proprio vero, il divieto di postare ai visitatori a questa sezione del forum non è attivato.
I fitusi cancellati furono... e la sezione l'ho abilitata solo per i registrati.
Quello che vorrei capire però è come facciano a postare in Nozioni di Galach, per esempio, dove lì io da visitatore non riesco a scrivere nulla. Mah...
In questa sezione ho controllato e le restrizioni ci sono... boh... che dirti, tornerò a controllare ancora domani...
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 23 Giu 2007 - 09:17 Post subject: |
|
Ok, intanto grazie per l'ottimo lavoro di ripulitura (anche riguardo gli onnipresenti commenti spam alle news in homepage )
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|