Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




TUTTE le mappe multiplayer
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » TUTTE le mappe multiplayer
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 20 Apr 2007 - 09:29     Post subject: Post subject: TUTTE le mappe multiplayer

In questi giorni, scroccando nei tempi morti un po' di banda del laboratorio della mia università (Razz), ho scaricato tutte, ma proprio tutte, le mappe multiplayer disponibili per Emperor: Battle for Dune. I 4 pacchetti ufficiali della Westwood (circa 8 mappe, per un totale di 22 MB) più la bellezza di 133 mappe create dai fan del gioco disponibili su dune2k.com (per un totale di oltre 600 MB Smile). Se c'è qualche appassionato del gioco a cui interessano e partecipa alla convention di settimana prossima, non ha che da dirmelo e provvederò a portargli un CD con su tutte queste mappe Smile. Sennò ci si può metter sempre d'accordo e spedirle tramite posta. Wink Spero di "riaccendere gli "spiriti guerrieri" in voi per farci altre entusiasmanti partite in rete a questo fantastico gioco! Very Happy

Ya Hya Chouada!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Giu 2007 - 09:47     Post subject:

Ma come diamine è possibile che continuino a postare questi messaggi se è stata vietata la possibilità di postare ai visitatori?? Io nn capisco... Rolling Eyes

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 22 Giu 2007 - 19:05     Post subject:

É evidente che in qualche modo ci riescono...
Non è che 'sti figli di una baldracca si registrano, postano e poi si de-registrano? Evil or Very Mad
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Guest






 Post Posted: 22 Giu 2007 - 19:49     Post subject:

***********messaggio prova da the_rymoah**************
 Back to top »
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 22 Giu 2007 - 22:06     Post subject:

Cazzuola, è proprio vero, il divieto di postare ai visitatori a questa sezione del forum non è attivato. Provvedo ad avvertire subito Sudrak o il Duca ^__^. Quello che vorrei capire però è come facciano a postare in Nozioni di Galach, per esempio, dove lì io da visitatore non riesco a scrivere nulla. Mah... Confused

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Guest






 Post Posted: 22 Giu 2007 - 22:51     Post subject:

Prova di Sudrak
 Back to top »
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 22 Giu 2007 - 23:15     Post subject:

the_rymoah wrote:
Cazzuola, è proprio vero, il divieto di postare ai visitatori a questa sezione del forum non è attivato.

I fitusi cancellati furono... e la sezione l'ho abilitata solo per i registrati.

Quello che vorrei capire però è come facciano a postare in Nozioni di Galach, per esempio, dove lì io da visitatore non riesco a scrivere nulla. Mah... Confused

In questa sezione ho controllato e le restrizioni ci sono... boh... che dirti, tornerò a controllare ancora domani...

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Giu 2007 - 09:17     Post subject:

Ok, intanto grazie per l'ottimo lavoro di ripulitura (anche riguardo gli onnipresenti commenti spam alle news in homepage Wink)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » TUTTE le mappe multiplayer
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Pesante è la pietra e densa è la sabbia. Ma non sono nulla al confronto della furia di un pazzo.

-- Staban Tuek (citando il padre) (Dune - pag.265 - Ed.Nord)