infatti siamo sempre stati NOI radicali a indirli i referendum, spesso senza appoggio di nessuno dx o sx che sia, frugandoci tasca per sostenerli economicamente, nel vano tentativo di cambiare questo paese ( finanziamento pubblico ai partiti, guardia di finanza, ritenute fiscali alla fonte, sindacati ecc ecc )
[Modalità tecnicistica ON]
Quando intendevo che il referendum non l'ha indetto berlusconi, escludevo automaticamente anche i radicali e le altre formazioni politiche, visto che nel caso dell'anno scorso il referendum confermativo è stato indetto in seguito alla richiesta di 5 consigli regionali (c'è stata anche una richiesta politica di un quinto dei parlamentari, ma è arrivata troppo tardi, come la raccolta di firme che poi è stata interrotta)
[Modalità tecnicistica OFF]
(se vede che stò a fà scienze politiche eh? )
E ti do ragione sui radicali-referendari.
Quote:
poi mi si da pure del berlusconiano.... ma vaffffffffffff
Mi ricordo che nella prima metà della legislatura i radicali erano in "manovra d'avvicinamento" alla CdL Poi si sono redarguiti però...
il problema no che stiano a dx o sx
è che riescano , o no, a fare cambiamenti, che nel caso specifico sono odiati e non voluti dalla sx . quello che vogliamo noi la sx no lo vuole, tra l'altro una liberalizzazione del mercato del lavoro, com emolte posizioni di politica estera...
quindi in questo governo siam qui a non fare nulla
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 20 Giu 2007 - 09:51 Post subject:
Governo di sinistra?
La sinistra è stata al potere in Italia ed io non ne sapevo niente?!?!
Quando?
....
Cacchio, me lo sono perso...
Da come stanno andando le cose, credevo che questo fosse un governo di destra moderata... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.