View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:07 Post subject: |
|
Ma il topic nn era sulla contestazione a Bertinotti? _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:09 Post subject: |
|
Blacksail wrote: |
però c'è una leggerissima differenza tra il caciottaro di Ceppalonia ed il mafioso di Arcore.
Quale dei due è più pericoloso per questo paese secondo te? |
Secondo me... entrambi.
(scusate l'intromissione, ma gli attuali "onorevoli" li detesto cordialmente) _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:10 Post subject: |
|
io penso che il berlusca abbia moltissime colpe, e per questo non lo ho mai votato...
detto questo mi sento come idee più vicino al centro dx che al centro sx, con molti limiti si intende....
nelle democrazie parlamentari, non potendo essere rappresentati tutti ( nel senso tutte le idee sennò il legislatore sarebbe composto di 40 milioni di individui e non si deciderebbe nulla, se non di nuovo formare degli schieramenti e saremmo da capo ) , credo si vada in un certo senso per "proxy"; quello che piu ti si avvicina, facendo dei trade-off tra le idee di alcni e quelle di altri ( chi è più laico chi meno ecc ad esempio ) lo voti.
comunque, e come ti ho detto alcune volte, mi sento piu vicino per una lunga serie di poszioni alla dx, alla quale imputo molte colpe, e le cui colpe mi interessano molto piu che quelle della sx, votando io dx evidentemente e quindi sono piu interessato a migliorare la "mia" compagine che quelle altri, nella speranza - secondo la mia visione ovviamente - di migliorare e quindi di attrarre piu elettori...
certo ci sono molte contraddizioni sia a dx che a sx, ci sono alcuni partiti sia a dx che a sx che le rispettive compagini non vorrebbero o vorrebbero marginalizzati, però come ho detto prima si va per approssimazione, e come chi vota ds per la laicità si becca pure rutelli, chi vota an si becca pure la lega, è normale....
politici che stimo a dx? fini , al quale rimprovero una eccessiva cattolicizzazione, lo vorrei piu laico....
politi che stimo a sx? fassino, del quale rispetto l'integrità politica e la fatica con la quale tiene unita la sua coalizione.
a dx disprezzo casini, troppo religioso, e a sx rutelli, crescito da super laico radicale ( espose la bandiera del vaticano fuori dal parlamento per protesta negli anni 80 ad una visita papale alla camera, ed ora fa quello che fa il tramite col vaticano....
la lista è lunga, e sicuramente in italia, per il senso dello stato che abbiamo ci sono piu politici da non condividere che quelli da sostenere.
la politica estera per me è importante, sia per la mia storia personale che per le mie convinzioni, plasmate ovviamente dalla stessa ( il giorno plasma la care e la carne plasma il giorno ), e sicramente mi sento piu vicino alla politica estera della dx, riproverandogli , caso per caso, troppa morbidezza e troppa severità...
è la politica, tutto qua... mi piacerebbe lavorare in politica, conosco persone perbene che ci lavorano, e che la prendono sul serio ( sia a dx che a sx ) e che credono nelle loro idee, e quindi sia che io le condivida rispetto la loro convinzione |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:10 Post subject: |
|
Opps... ha ragione lo Shimoon... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:14 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Opps... ha ragione lo Shimoon... |
Grazie Monaco... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:20 Post subject: |
|
vabbè partecipate invece di rimproverarci per l'off topic!!!
siete degli aristotelici qua blacksail ed io stiamo facendo dell'alta politica, buttiamo le basi per il futuro dell'impero
avete ragione carissimi fratelli , staremo "più" attenti |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:53 Post subject: |
|
Francesco wrote: |
blacksail ed io stiamo facendo dell'alta politica, buttiamo le basi per il futuro dell'impero
|
Ecco giusto buttarle potete
Ok basta OT _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 28 Mar 2007 - 14:56 Post subject: |
|
blcksaillllllllllllll, all'attaccooooooooo
ci sfottono ( o meglio mi sfottono ) |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 28 Mar 2007 - 15:29 Post subject: |
|
alla fine hanno ragione siamo andati OT di brutto brutto..ma sfido a trovare un topi che dopo 3 post sia ancora "on topic"
Ehehe |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 28 Mar 2007 - 15:30 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Secondo me... entrambi.
(scusate l'intromissione, ma gli attuali "onorevoli" li detesto cordialmente) |
Non che a me stiano simpatici eh,ma è giusto fare delle distinzioni,sopratutto quando ci sono delle figure losche..molto losche. |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 13 Giu 2007 - 21:44 Post subject: |
|
sacrosante contestazioni ai pacifinti (Bertinotti-Pecoraro scanio-Diliberto) anche nella manifestazione contro bush |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 14 Giu 2007 - 07:55 Post subject: |
|
contestazione anima della democraziaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahahahahahhahah |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 15 Giu 2007 - 22:15 Post subject: |
|
Francesco wrote: |
contestazione anima della democraziaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhahahahahahahhahah |
no entiendo |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 16 Giu 2007 - 13:45 Post subject: |
|
questo è il problema... |