Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 14 Giu 2007 - 22:11 Post subject:
Bel colpo Duca! E' davvero un'edizione di quelle rare
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Ottimo duca, lo vogliamo alla prossima CON _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 15 Giu 2007 - 10:28 Post subject:
A proposito, mi stava venendo in mente l'idea per un post carino a riguardo (forse Naib ricorda di che si tratta che glelo avevo accennato su MSN )... devo solo farmi ridare i libri duniani che ho prestato in giro
Intanto ecco cosa mi è arrivato giusto ieri:
Ora mi deve arrivare solo "The Worlds of Frank Herbert" e ho fatto il tris di libri che contengono praticamente tutti i racconti brevi di Zio Frank (ne restano fuori alcune rarissime che furono pubblicate solo su riviste di fantascienza)!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Una delle più terribili parole di tutte le lingue è soldato. I sinonimi sfilano nella nostra storia: yogahnee, trooper, ussaro, kareebo, cosacco, deranzeef, legionario, sardaukar, ittiointerprete...
Io li conosco tutti. Stanno schierati nella mia memoria per ricordarmi: assicurati sempre di avere con te l'esercito.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.38 - pag.282)