View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
magowiz
|
Posted: 10 Giu 2007 - 13:04 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Ho cominciato a dare un'occhiata anch'io a delle anteprime dei due episodi... Ma sbaglio o il primo ha una risoluzione maggiore del secondo?
Rymoah |
non sbagli. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 10 Giu 2007 - 18:40 Post subject: |
|
Vabbè, ad ogni modo non è un problema... L'importante è avere questa dannata traccia audio in italiano, poi al limite si può riapplicare alla versione DVD originale in super-mega-alta definizione
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 11 Giu 2007 - 06:14 Post subject: |
|
Vabbè, ad ogni modo non è un problema... L'importante è avere questa dannata traccia audio in italiano, poi al limite si può riapplicare alla versione DVD originale in super-mega-alta definizione
Rymoah |
è quel che pensavo anche io. Comunque credo che non dovrebbe mancare molto all'uscita ufficiale in dvd della miniserie... da qualche parte l'avrà pur presa questa traccia audio. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Giu 2007 - 09:36 Post subject: |
|
magowiz wrote: |
Rymoah |
è quel che pensavo anche io. Comunque credo che non dovrebbe mancare molto all'uscita ufficiale in dvd della miniserie... da qualche parte l'avrà pur presa questa traccia audio. |
Eh, purtroppo invece, dal nick di chi ha muxato (alex4) mi sa che è l'esatto contrario, cioè che la miniserie in dvd non uscirà ancra per un bel pezzo...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 11 Giu 2007 - 14:12 Post subject: |
|
Che Shaj-Hulud se li ingoi nelle sue fiamme! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 12 Giu 2007 - 09:38 Post subject: |
|
Eh, purtroppo invece, dal nick di chi ha muxato (alex4) mi sa che è l'esatto contrario, cioè che la miniserie in dvd non uscirà ancra per un bel pezzo...
Rymoah |
Cosa te lo fa pensare? _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Giu 2007 - 11:18 Post subject: |
|
Katarn wrote: |
Rymoah |
Cosa te lo fa pensare? |
Come detto prima, visto che non ne sono sicuro, preferisco non parlarne qua pubblicamente sul forum Se vuoi fammi un fischio su MSN o ti mando un PM che te lo spiego con calma
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 12 Giu 2007 - 14:08 Post subject: |
|
Mandami PM, va. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 12 Giu 2007 - 20:24 Post subject: |
|
anche a me, anche a me! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 12 Giu 2007 - 20:33 Post subject: |
|
Anche a me allora _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 12 Giu 2007 - 23:21 Post subject: |
|
copia e incolla anche me !!!please!!! _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 13 Giu 2007 - 07:50 Post subject: |
|
pure a me please! A proposito il primo che avvista l'agognata terza parte lo dica su questo forum! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 13 Giu 2007 - 12:02 Post subject: |
|
Oggi pomeriggio ve lo scrivo visto che a Katarn gliel'ho detto per MSN ieri sera Quanto alla terza parte, ora non riesco più a trovare manco la prima e la seconda a dir la verità...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 13 Giu 2007 - 13:06 Post subject: |
|
Oggi pomeriggio ve lo scrivo visto che a Katarn gliel'ho detto per MSN ieri sera |
ok grazie !
Quote: |
Quanto alla terza parte, ora non riesco più a trovare manco la prima e la seconda a dir la verità...
Rymoah |
io invece ancora le vedo, sarà che ho fw, comunque al limite la mia rete kad può essere solo un sottoinsieme di quella vista da tutti gli altri. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 13 Giu 2007 - 18:29 Post subject: |
|
Maledetti fwisti vivete praticamente in un mondo a parte!
Ad ogni modo, PM inviati
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|