Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Si aprono le iscrizioni al GdR di Dune: ACCORRETE!!!
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Si aprono le iscrizioni al GdR di Dune: ACCORRETE!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 10 Giu 2007 - 16:08     Post subject:

ciao kloud..

volevo dirti che stai facendo davvero un bel lavoro.. spero solo che non finisca come l'altra volta.. visto che alla fine avevano mollato quasi tutti.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

poi volevo chiederti una cosa... visto che siamo nel periodo estivo, ci sono problemi se un giocatore non è presente x un paio di settimane? nel senso.. visto che ci sono le vacanze, uno può interrompere la campagna x poi rientrare più avanti? xkè mi piacerebbe giocare (anche se non conosco niente del mondo di Dune... opss...), xò non posso assicurare la mia presenza costante..

se invece è un problema, vi guarderò da fuori ^^

ps: bel manuale Very Happy Very Happy Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 10 Giu 2007 - 16:41     Post subject:

Gerry10 wrote:
ciao kloud..


Ciao, Gerry!

Gerry10 wrote:

volevo dirti che stai facendo davvero un bel lavoro.. spero solo che non finisca come l'altra volta.. visto che alla fine avevano mollato quasi tutti.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Lo spero anch'io: potrei davvero incacchiarmi... Evil or Very Mad

Gerry10 wrote:

poi volevo chiederti una cosa... visto che siamo nel periodo estivo, ci sono problemi se un giocatore non è presente x un paio di settimane? nel senso.. visto che ci sono le vacanze, uno può interrompere la campagna x poi rientrare più avanti? xkè mi piacerebbe giocare (anche se non conosco niente del mondo di Dune... opss...), xò non posso assicurare la mia presenza costante..


No, non ci sono problemi. Dovremmo iniziare a lavorare forse tra un mesetto, l'importante è la voglia di giocare, anche se non si conosce niente del mondo di Du...
...
...
AAAAAAAAAAAAGH! Twisted Evil

Scherzi a parte, nessun problema!Wink

Gerry10 wrote:

ps: bel manuale Very Happy Very Happy Very Happy


Grazie1 Wink
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 10 Giu 2007 - 16:51     Post subject:

beh.. in 2 anni di ogame, qlcs ho imparato su dune.. visto che visito il forum praticamente tutti i giorni.. e poi mi sono letto x bene le tue spiegazioni sul manuale.. e ho già un'ideuzza su che classe e fazione mi piacerebbe Razz Razz Razz Razz

allora qnd puoi mandami i valori che comincio a pensarci seriamente Very Happy Very Happy Very Happy

grazie e buona continuazione del manuale ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Si aprono le iscrizioni al GdR di Dune: ACCORRETE!!!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

Giustizia? Chi chiede giustizia? Facciamo noi la nostra giustizia. La facciamo qui su Arrakis: vincere o morire. Non inveiamo contro la giustizia fintanto che abbiamo le braccia e la libertà di usarle.

-- Leto I - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.45 - pag.527 - Ed.Nord)