View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Fedrael Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 22 Mag 2007 - 17:17 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Dimmi, di dove sei Fedrael?
Rymoah |
Io sono di Trieste
il problema sono piu gli orari del treno che altro... |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 23 Mag 2007 - 13:40 Post subject: |
|
Scusate, ma anche se sono vicino non posso venire (a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto),
purtroppo l'ultima settimana di scuola sembra che non sia più una "zona franca" per verifiche. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 23 Mag 2007 - 15:46 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Scusate, ma anche se sono vicino non posso venire (a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto),
purtroppo l'ultima settimana di scuola sembra che non sia più una "zona franca" per verifiche. |
Quanto ti capisco... anch'io gli anni passati avevo sempre situazioni del genere a scuola! Non ti preoccupare, sarà per una prossima volta!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Fedrael Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 23 Mag 2007 - 17:11 Post subject: |
|
Visti gli orari dei treni e gli impegni mi sa che devo rinunciare.. mi spiace sarà per un'altra volta... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 23 Mag 2007 - 18:00 Post subject: |
|
Azz, peccato... beh si prospetta allora un RaDune proprio mini allora . Ad ogni modo ho provato a contattare Francesco e Loris per mail per informarli... Il primo deve ancora rispondermi, il secondo ha detto che vedrà quello che può fare
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Giu 2007 - 17:26 Post subject: |
|
Beh, direi che son stati un pomeriggio passato a tematica "strigiforme" ed una serata in Città Alta a Bergamo davvero niente male! Ringrazio Pier, Sonia e Francesco (a quest'ultimo devo tra l'altro promettere di organizzare la prossima cena-Radune meglio sennò mi picchia ) per i bei momenti passati insieme!
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|