View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sarek
|
Posted: 20 Lug 2004 - 23:24 Post subject: Post subject: Lunga Vita e Prospera |
|
Sebbene proveniente da un universo parallelo, spero di essere benvenuto nel vostro mondo, da cui sono profondamente affascinato.
--
"Infinite Diversità in Infinite Combinazioni"
Live Long and Prosper
\\//_
Ambassador Sarek
sarek@fantasociety.it |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 21 Lug 2004 - 08:46 Post subject: |
|
Il mio più caloroso benvenuto Sarek, tra le sabbie infuocate di questo Sietch. Sono certo che il paesaggio brullo non ti sconvolgerà, abituato alla spoglia maestosità di Vulcano.
Lunga Vita e Prosperità, Sarek, mi auguro ti possa trovare bene tra noi
P.S: credo ci sia qualche problema con l'avatar _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 21 Lug 2004 - 09:01 Post subject: |
|
ciaoooooooooo Sarek! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 21 Lug 2004 - 13:12 Post subject: |
|
Corpo di mille vermi col mal di denti!!
Stimatissimo Ambasciatore! Che gioia stellare averla nel nostro piccolo Sietch! Sono sicuro che la Logica Vulcaniana troverà terreno fertile tra le dure leggi del Grande ed arido Bled...
Anche se è abituato alle alte temperature dell'Altipiano del Gol, nondimeno il nostro amato Padishah (che Shaj-hulud lo preservi sempre "primaverile") ha attrezzato questa nuova Residenza Imperiale con un buon sistema climatizzato
Spero di leggerLa ancora e con frequenza.
Lunga Vita Prospera
Nella Gloria di Shaj-hulud _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Sarek
|
Posted: 21 Lug 2004 - 16:59 Post subject: |
|
Commosso per il caloroso benenuto e anzioso di conoscere di più sul vostro mondo!
--
Live Long and Prosper
\\//_
Ambassador Sarek
sarek@fantasociety.it |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 21 Lug 2004 - 22:22 Post subject: |
|
Credo che il saluto migliore che possa darti, Ambasciatore Sarek, sia a questo link: http://www.ex-astris-scientia.org/gallery/unknown/spock.jpg
Benvenuto da parte di un appassionato integrale di fantascienza... spero non me ne vorrai a causa della preferenza che ho per Guerre Stellari, ho sempre detestato questa sorta di "faida" fra trekkies e fan di Star Wars... sono entrambe espressione della splendida fantasia che anima i nostri sogni. Esattamente come Dune ^_____^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 22 Lug 2004 - 08:43 Post subject: |
|
Il_Gobb wrote: |
sono entrambe espressione della splendida fantasia che anima i nostri sogni. Esattamente come Dune ^_____^ |
Parole Sante!!
Acque Fresche. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 22 Lug 2004 - 10:43 Post subject: |
|
Credo che il saluto migliore che possa darti, Ambasciatore Sarek, sia a questo link: http://www.ex-astris-scientia.org/gallery/unknown/spock.jpg
Benvenuto da parte di un appassionato integrale di fantascienza... spero non me ne vorrai a causa della preferenza che ho per Guerre Stellari, ho sempre detestato questa sorta di "faida" fra trekkies e fan di Star Wars... sono entrambe espressione della splendida fantasia che anima i nostri sogni. Esattamente come Dune ^_____^ |
Viva la fantascienza! Anche io ne sono un appassionato!!! E anche io adoro allo stesso modo il mondo di Star Trek e il mondo di Star Wars! |
|
|
Back to top » |
|
|
Sarek
|
Posted: 22 Lug 2004 - 22:57 Post subject: |
|
Benvenuto da parte di un appassionato integrale di fantascienza... spero non me ne vorrai a causa della preferenza che ho per Guerre Stellari, ho sempre detestato questa sorta di "faida" fra trekkies e fan di Star Wars... sono entrambe espressione della splendida fantasia che anima i nostri sogni. Esattamente come Dune ^_____^ |
Grazie ancora.
L'unica cosa di cui accuso Star Wars è quella di aver causato la non produzione della seconda serie di Star Trek TOS (quella di kirk, per intenderci).
Per il resto adoro anch'io la fantascienza in ogni sua espressione.
--
Live Long and Prosper
\\//_
Ambassador Sarek
sarek@fantasociety.it |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 23 Lug 2004 - 10:07 Post subject: |
|
Sono perfettamente daccordo con voi. Anche io sono un appassionato di fantascienza, se proprio desideriamo chiamarla così ) e certe dicotomie risultano a dir poco pretestuose quando non supportate da alcun fatto concreto, come quello che il nostro onorato ambasciatore ricordava. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 23 Lug 2004 - 12:54 Post subject: |
|
Non sapete come mi sento a casa parlando di fantascienza così ^______^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 23 Lug 2004 - 14:32 Post subject: |
|
Non sapete come mi sento a casa parlando di fantascienza così ^______^ |
Caro Gobb, è il normale e sentito senso di appartenenza ad una stessa Passione che l'infinito mosaico della Fantasia ci offre e che, paradossalmente, ci fa sentire "normali" in una società "civile" che di "normale" rifiutiamo parecchi aspetti. La Sci-Fi, la Fantasy, l'Avventura siano essi espressi in romanzi, film o fumetti è la nostra Porta di Servizio attrasverso cui noi passiamo dalla Matrix Attuale e monocromatica ad una più grande e più variegata di un arcobaleno.
Acque Fresche. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|