View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Giu 2007 - 21:45 Post subject: Post subject: Sandworms of Dune - Podcast capitolo 2 |
|
Come previsto su dunenovels hanno pubblicato anche il secondo capitolo letto da Kevin J. Anderson (ma non da Brian Herbert come ci si aspettava) di Sandworms of Dune. Il file è in formato mp3 e si può scaricare da
http://www.frankherbert.net/wormsblog/page033.html
A breve dovrebbe comparire anche una trascrizione testuale del brano.
Segnalo inoltre che sul sito di USA Today è disponibile l'anteprima scritta di un altro capitolo di Sandworms, all'URL
http://www.usatoday.com/life/books/excerpts/2007-04-30-sandworms-dune_ N.htm
sp[spoiler]sp Dal poco che ho letto ho visto il ghola di Waff pasticciare con vermi modificati geneticamente... che fa pensare sempre di più a cosa significhi la copertina del libro con i vermi in acqua..sp[spoiler]sp -___-'
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 03 Giu 2007 - 21:49 Post subject: |
|
Non mi piace per nulla lo spoiler..... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 04 Giu 2007 - 16:16 Post subject: |
|
Sempre meglio del famigerato sp[spoiler]sp "Oracolo del Tempo" _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Giu 2007 - 16:58 Post subject: |
|
Kloud wrote: |
Sempre meglio del famigerato sp[spoiler]sp "Oracolo del Tempo" |
Caxx ma certo che questo termine alla presentazione della Con vi ha proprio turbato gli animi....
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 04 Giu 2007 - 17:14 Post subject: |
|
Turbato mi sembra dir poco... cacchio, non te lo ricordi l'Imperatore come era ridotto? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Giu 2007 - 18:23 Post subject: |
|
Urka... A quanto pare KJA si sta dando da fare per recuperare le tappe perse . Nella entry di ieri del blog di Sandworms ha pubblicato infatti il terzo capitolo sempre in formato audio, precisando inoltre che l'anteprima su USA Today costituisce il quarto capitolo.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
LordKasko Fedele
|
Posted: 05 Giu 2007 - 21:01 Post subject: |
|
Pensate sia necessario che esprima la mia opinione,ola conoscete già? |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 06 Giu 2007 - 19:00 Post subject: |
|
...lo spoiler è preoccupante...ma pensavo peggio... |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 07 Giu 2007 - 14:37 Post subject: |
|
Pensavi peggio??
Cosa?!?!?
Se vuoi dirmelo, mandamelo per PM: non vorrei che per sbaglio la leggessero e la prendessero in considerazione... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 07 Giu 2007 - 20:50 Post subject: |
|
...non so...una mutazione che portasse i vermi a parlare il genovese e che avessero dato un po' a tutti il dono del teletrasporto e della preveggenza(questo lo hanno mica già fatto?)... |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 08 Giu 2007 - 15:36 Post subject: |
|
Qualcosa di vagamente simile...
CRONACHE DI NARNIA: il leone che parla sardo _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|