View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 25 Feb 2005 - 19:47 Post subject: Post subject: II Ra-Dune, Pisa 05/06 Marzo 2005 |
|
Allora signori, la decisione è stata presa
L'INCANTO di BOCCA D'ARNO (Albergo 3 Stelle)
56100 Marina di Pisa (PI) - 1, v. Barbolani
tel: 050 311084
fax: 050 311004
email: boccadarno@tiscalinet.it
L'Albergo è dotato di stanze con angolo cottura, aria condizionata e riscaldamento, TV a colori con antenna satellitare, telefono, cassaforte.
L'abergo in sé è dotato di terrazza solarium, parcheggio privato, garage e saletta riunioni.
Costo delle camere:
Singola: 49 Euro
Doppia: 59 Euro
Tripla: 74 Euro
Affitto della Saletta riunioni: 100 Euro (non a testa )
Costo della Colazione: A consumo, oppure 2 euro a testa
Forza Forza, ditemi tutti che entro la settimana prossima prenotiamo
Mi riservo di dire che il prezzo complessivo sarà equamente distribuito tra i partecipanti, in modo da rendere meno gravoso l'acquisto di una singola, rispetto a ki usufruirà di una tripla (Cioè io )
Fatemi sapere qui:
Duca Alèxandros Atreides
Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 06 Mar 2005 - 21:03 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 25 Feb 2005 - 20:02 Post subject: |
|
uff... finalmente... è spuntato dalle sabbie 'sto fantomatico albergo... mmm... 3 stelle... 2 no? 8) vabé... allora, io prenoto una doppia, chi si associa...? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 26 Feb 2005 - 08:32 Post subject: |
|
Wonderful!!! Io essendo a mezz'ora da casa pernotto a casuccia... però contatemi x il pranzo\colazione e x la saletta riunioni!!!
X chi arrivasse in treno fino a Pisa: io sono disponibile dal pomeriggio verso le 3 in poi (oculista...) per fare da spola tra stazione e albergo, basta che mi fate sapere qualcosa |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 26 Feb 2005 - 13:23 Post subject: |
|
Kull-Wahad!!
Meglio di quanto mi aspettassi! Très bien! Lunedì vado a prenotare il pulmann per Roma, per essere SA mattina alle 8.00 alla Tiburtina, quindi con PB prendiamo il verm... ehm, il treno per Pisa, per cui in tarda mattinata dovremmo essere in loco.
A presto! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 26 Feb 2005 - 15:10 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Kull-Wahad!!
Meglio di quanto mi aspettassi! Très bien! Lunedì vado a prenotare il pulmann per Roma, per essere SA mattina alle 8.00 alla Tiburtina, quindi con PB prendiamo il verm... ehm, il treno per Pisa, per cui in tarda mattinata dovremmo essere in loco.
A presto! |
Benissimo lunedì vado a farmi fabbricare gli ami per agganciare il verme (vado a prenotare i biglietti del treno)!
Monaco per la doppia ci sono io, se qualcun'altro ci sta prendiamo una tripla e via!
Duca sono d'accordo con il fatto di smezzare le spese in parti uguali!
Imperatore se la nostra Faerula non viene a recuperarci io e il monaco usufruiremmo volentieri del tuo mezzo!
Ave!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 26 Feb 2005 - 18:25 Post subject: |
|
Ehm... purtroppo differentemente da quanto avevo promesso all'annuncio del 2° RA-dune, non verrò. Ho subito un taglio di fondi dell'ultim'ora per "l'eccessivo utilizzo di internet". Pensa un po' te...
Cmq, sono venuto a conoscenza di un cosa (sorpresa ) che potrebbe andar bene per un eventuale 3° Ra-Dune, qui vicino a Milano... e lì sicuramente non mancherò. Appena ne so di più vi informo |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 26 Feb 2005 - 19:29 Post subject: |
|
Ma è una mia impressione o quell'albergo assomiglia a un navigatore della gilda? |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 26 Feb 2005 - 19:34 Post subject: |
|
Beh, un "paio" di ritocchi qua e là e lo si potrebbe trasformare nel contenitore nero del Navigatore di Terzo Stadio... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 26 Feb 2005 - 19:38 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Ehm... purtroppo differentemente da quanto avevo promesso all'annuncio del 2° RA-dune, non verrò. Ho subito un taglio di fondi dell'ultim'ora per "l'eccessivo utilizzo di internet". Pensa un po' te...
Acc... proprio adesso che avevo elaborato una lista ipotetico-speculativa- analizzatrice per Mentat Lombardi... vabé, alla prox...
Cmq, sono venuto a conoscenza di un cosa (sorpresa ) che potrebbe andar bene per un eventuale 3° Ra-Dune, qui vicino a Milano... e lì sicuramente non mancherò. Appena ne so di più vi informo
E lo scrivi così... senza anestesia...? Spero di non dover attendere il Terzo RaDune per conoscere l'arcano...
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 26 Feb 2005 - 19:49 Post subject: |
|
mmmhh... non per fare il pignolo guastafeste, ma esiste un nostro Programma delle attività del RaDune o è tutto su ispirazione del momento?
(ok, *sono* un dannato pignolo guastafeste... ) _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 27 Feb 2005 - 09:40 Post subject: |
|
Di tre cose posso essere ragionevolmente certo Sudrak
- Verificare l'effettivo funzionamento della rete per quanto riguarda Emperor visto il torneo per il quale ci siamo impegnati alla Deepcon.
- Discutere di alcuni fondamentali aspetti circa la futura organizzazione del Sietch ( e sono davvero molti gli aspetti di cui discutere..... ).
- Sabato sera in esplorazione delle lande pisane e dintorni. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 27 Feb 2005 - 17:08 Post subject: |
|
A proposito... i computer chi li porta? Io ne ho 2 caso mai, 2 li ha il Duca... poi ? |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 27 Feb 2005 - 17:15 Post subject: |
|
Ok, come non detto...
per me Singola, Vengo da solo, e con il treno...
Purtroppo non posso portare due pc, ne porto uno soltanto.
Ale ne porta 2, il 4° mi sa ke lo porta il Padiscià
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 27 Feb 2005 - 18:30 Post subject: |
|
Duca, vedi di metterti d'accordo col monaco e PB x il viaggio in treno! A quanto so devi cambiare a Roma... e ti assicuro che 3 ore e passa di viaggio in treno da solo sono una palla incredibile... |
|
|
Back to top » |
|
|