Posted: 22 Mag 2007 - 20:22 Post subject: Post subject: Hail
Ciao a tutti voi... Il mio nome è Filippo, e ho 19 anni... Tra i miei interessi segnalo la musica (principalmente Metal e sottogeneri), i libri (ho una particolare predilezione per il fantasy, ma spazio tra i varo generi, non ultima la fantascienza) e basta per ora, non amo le presentazioni troppo dettagliate, :P
Riguardo a Dune, l'esalogia è la più bella saga di fantascienza che abbia mai letto, ed uno dei miei libri preferiti in assoluto. Ho una particolare predilezione per "L'imperatore Dio di Dune", Leto II è il personaggio che più mi ha colpito nella saga, forse perchè è quello più approfondito e, in un certo senso, "interessante". dopotutto il 4° libro ruota intorno a lui.
Detto questo, dei preludi ho letto i primi due libri (ovvero casa Atreides), ma francamente non mi hanno colpito particolarmente, tant'è che non ho proseguito la saga, nè letto altro di B.Herbert e K. Anderson.
Non ho mai visto la prima versione cinematografica, quella dell'84 mi sembra, non ricordo più il nome del regista, :D, ma non ne ho sentito parlare molto bene. Ho invece apprezzato molto la miniserie con G. Giannini nei panni dell'imperatore, molto ben fatta.
Bene, direi che come presentazione può bastare, un saluto a tutti (in particolare al metallaro che me l'ha segnalato, scusa, ma non so quale sia il tuo nick qua, :D) e complimenti per il sito.
Benvenuto fra queste sabbio. Un altro appassionato dello Zio Frank
Il regista è Lynch. Non ho sbagliato vero !!!!
Chiedo ad un mentat confermaaaa _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Posted: 22 Mag 2007 - 21:19 Post subject:
Benvenuto nel nostro Sietch Philos , ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Sono io il metallaro che ti ha indirizzato qui
Anche stavolta anticipo il buon Rymoah (che me la pagherà per aver completato i Preludi in edizione cartonata prima del sottoscritto) e ti invito a leggere la Procedura di presentazione anche se probabilment elo hai gia fatto (ma è prassi imperiale cmq notificarlo),e visto che la casata l'hai gia scelta ora ti manca solo l'avatar! _________________ Ya Hya Chouhada!
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 22 Mag 2007 - 21:38 Post subject:
Halleck wrote:
Benvenuto fra queste sabbio. Un altro appassionato dello Zio Frank
Il regista è Lynch. Non ho sbagliato vero !!!!
Chiedo ad un mentat confermaaaa
E' giusto, è giusto, caro Maestro d'Armi
Ad ogni modo, caro Philos, permettimi di dirti Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) Leggo che hai fatto un'ottima presentazione, esponendo il tuo livello di "conoscenza duniana" . Ti auguro buona permanenza nel nostro sietch!
Possa la Tua Acqua Unirsi alla Nostra
EDIT: Vedo che il caro Naib mi ha anticipato nel fare gli onori di casa la sua vendetta è già iniziata!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Subakh ul-Kuhar o giovine discepolo della "sottile" filosofia delle Stelle... un vecchio Nomade ti porge il Benvenuto in questo Sietch e Ti augura la più lunga e illuminante Via Aurea mai intrapresa da Nostro Signore Leto in poi.
Che Shaj-Hulud ti purifichi con la Sua Acqua... _________________
Sono una persona. Le persone hanno forme e dimensioni diverse. Io ne sono un esempio. I miei muscoli sono deboli, ma la mia bocca è forte. Nutrirmi costa poco, ma occorre molto denaro per riempirmi. Svuotami quanto vuoi, ma troverai dentro di me molto più di quanto vi abbiano messo gli uomini.