-Yusuke rifonda la Dune. so che per problemi di tempo aveva dato l'account a un suo amico di fiducia il resto ve lo spiegarà lui,
-Il mio account invece NON è da Founder e non l'ho lasciato in mano ad uno sprovveduto (scemo broccolo e puzzola Sì però!!!) ma ad Edmunde che è con noi da ormai una vita!!
-Yusuke rifonda la Dune. so che per problemi di tempo aveva dato l'account a un suo amico di fiducia il resto ve lo spiegarà lui,
-Il mio account invece NON è da Founder e non l'ho lasciato in mano ad uno sprovveduto (scemo broccolo e puzzola Sì però!!!) ma ad Edmunde che è con noi da ormai una vita!!
Per eventuali altri dubbi o problemi sono qua!
Saluti
Ti sei dimenticato schiappa ma fa niente, e il mio nome è EDMUND non Edmunde!!
Schiappa
Baloo nn cambierai mai
cmq il fatto è che l'acco è stato fregato a sto tipo che nn ha fatto richiesta ban e questo nn so cosa fà scusatemi ma l'ho scoperto solo quando ho letto che la dune veniva rifondata! _________________ Forza dune
Ci si aspetta che io diventi imperatore... ma dovrò essere il servo. Mio nonno, da cui ho preso il nome, aggiunse alcune parole al suo stemma, quando giunse su Dune: «Qui sono, qui resto».
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.114 - Ed.Nord)