Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




[SPOILER] Sandworms - epigrafi iniziali
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » [SPOILER] Sandworms - epigrafi iniziali
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Mag 2007 - 10:56     Post subject: Post subject: [SPOILER] Sandworms - epigrafi iniziali

Parecchio in ritardo sulla tabella di marcia (almeno rispetto a come era successo per Hunters Smile), Kevin J. Anderson ha postato sul blog di dunenovels.com le epigrafi iniziali del romanzo, raggiungibili a questo URL:

http://www.dunenovels.com/wormsblog/page014.html

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » [SPOILER] Sandworms - epigrafi iniziali
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le parole sono assai più facili da assorbire delle trafitture delfiche del portento muto. Con le parole, potete gridare in coro: "Perchè qualcuno non ci ha avvertiti?". Ma io vi ho avvertiti. Vi ho avvertiti con l'esempio, non con le parole.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.115 - Ed.Nord)