Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




APERTURA DELLA SAD (Sardaukar Assault Division) UNI 30
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » APERTURA DELLA SAD (Sardaukar Assault Division) UNI 30
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sapphire
Milite
Milite


Joined: 28 Gen 2006
Posts: 579

 Post Posted: 20 Apr 2007 - 20:10     Post subject: Post subject: APERTURA DELLA SAD (Sardaukar Assault Division) UNI 30

Per tutti i TOP, per chi ha voglia, per chi si ricorda di me ^^

Ho fondato in uni 30 la SAD, è un universo 2x, ci sono niubbi, top, nerd... Insomma cani e porci XD

Chi per caso partecipa o vuole aggiungersi, abbia presente che la DuneALL anche se nella su forma più "aggressiva" e presente anche lì.

Vi aspetto numerosi Wink

Sapphire

P.S. Colgo l'occasione per salutare tutti i miei vecchi amici ^^
 Back to top »
View user's profile
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 20 Apr 2007 - 20:37     Post subject:

potevi cambiare qualcosa tra i due post... ^^'
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 24 Apr 2007 - 10:08     Post subject:

Sei un super Noob! Trona qui invece di aprire sempre più universi Razz
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » APERTURA DELLA SAD (Sardaukar Assault Division) UNI 30
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il nostro problema è il paradosso. La prescienza è qualcosa di elusivo e potente. Il futuro diventa l'adesso. Ricevere il dono della vista in una terra di ciechi porta con sé gravi pericoli. Se cerchi di descrivere ai ciechi ciò che vedi, tendi a dimenticarti che un cieco procede in un modo intrinseco alla sua cecità. I ciechi sono simili a macchine mostruose che si muovono, inarrestabili, lungo le proprie strade. Hanno una loro velocità, un rigido funzionamento. Io ho paura dei ciechi. Ho paura di ciò che essi sono. Possono schiacciare con troppa facilità tutto ciò che si trova sulla loro strada.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)