Posted: 27 Set 2006 - 14:02 Post subject: Post subject: Attacco
Ciao a tutti amici dell'alleanza,
Sono Humor Vitreo, Visconte di 15SOM e delle sue colonie.
Vi scrivo perché il mio cuore tracolma di rabbia. Prevalentemente per un mio errore, certo, ma ora desidero solo vendetta!
Un paio di notti fa per un problema che non sto a raccontare, ma si tratta comunque di una questione non molto piacevole, torno a casa e mi trovo diseredato di tutti i miei averi. Avevo la mia flotta con tutte le mie risorse in fs e quindi ero molto tranquillo. Purtroppo sono rientrato con un ritardo imprevisto piuttosto consistente e avevo subito un attacco. Normalmente sono assolutamente in grado di gestire le mie questioni imperiali, ma in questa occasione non è andata così.
Premetto che sono entrato in alleanza con poca esperienza, e sicuramente ancora poca ne ho, ma grazie al Vostro aiuto sono cresciuto di 13000 punti in pochissimo tempo.
Sono diventato Visconte, ho esteso a sette le mie colonie, tutte funzionanti e autonome e sono arrivato 1300° in classifica flotte. Ciò significava oltre 20 cargo pesanti, più di 60 navi e un buon numero di riciclatrici. La mia vita di Ogamer era serena e alle spalle coperte da una grande alleanza come la nostra.
Ho perso tutto! Per il mio ritardo ho perso tutta la flotta e buona parte delle mie riserve di materiale. Oltre 4 milioni di unità e un paio di milioni di detriti, se ben ricordo, che non ho neppure potuto raccogliere data la mancanza di riciclatrici.
Chi mi ha attaccato è Legolas11, posizione 1:338:5, imperatore di Minastiry e delle colonie, dell'alleanza S.W.D.
Ora che ho perso 4000 punti, non ho più flotta, non ho più nulla, voglio vendetta, tremenda vendetta.
Cosa posso fare, qualcuno mi può aiutare, l'alleanza prevede qualcosa per questi momenti difficili.
Grazie a tutti.
P.S. Ho postato qui, ma ditemi se ci sono discussioni più specializzate per le mie richieste.
La memoria non ricattura mai la realtà. La memoria ricostruisce. Tutte le ricostruzioni cambiano l'originale, diventando quadri di riferimento esterni che inevitabilmente si discostano dal vero.
-- Il Manuale del Mentat - (Gli Eretici di Dune - Cap.38 - pag.457 - Ed.Nord)