Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Importante LEGGERE!
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Importante LEGGERE!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 21 Feb 2007 - 18:10     Post subject: Post subject: Importante LEGGERE!

Sono bannato ma non sono fuori dai problemi di ogame...non vi ho abbandonato del tutto!

Allora...

leggete un po' qua sotto è importante e fatelo girare:

http://ogame.emergenza.forumfree.net/?t=14566194

per chi non avesse i requisiti copiaincollo qui:



La protesta sta giungendo al dunque. Sono stato sull'org dove ho tradotto (spero bene) in italiano l'aggiornamento alla protesta, ed ho anche espresso il disappunto per l'oltraggioso down del nostro forum ufficiale, l'unico ad averlo fatto in tutti i paesi partecipanti alla protesta.
http://board.ogame.org/thread.php?postid=3322742#post3322742



Protesta Internazionale Organizzata Contro Gli "Ufficiali"

CITAZIONE
Benvenuti a tutti i giocatori di Ogame internazionale.

Noi tutti abbiamo letto differenti opinioni ed espresso la nostra frustrazione sui vari forum internazionali di Ogame riguardo all'iniziativa della GameForge di implementare e imporci gli "Ufficiali".

Dopo aver visitato diversi siti internazionali, ho visto che visto la maggior parte dei giocatori di Ogame nei diversi paesi sono contro l'introduzione degli Ufficiali nel gioco. E' praticamente evidente che circa il 95% dei giocatori di ogame, da qualunque parte del mondo, sono contro questa spiacevole implementazione.

Un grande problema che gli ogamers hanno espresso a gran voce qui e in altri forum è il sentimento di frustrazione, di cui la GameForge sembra non preoccuparsi. Questo deve cambiare, per cui insieme domandiamo di rispettare i giocatori ed ascoltare quello che hanno da dire. Lealtà e rispetto devono andare di pari passo.

Molti di voi hanno anche affermato che abbandoneranno ogame in segno di protesta. E' del tutto comprensibile che vi sentiate raggirati e adirati, ma abbandonare NON è la risposta. Qui viene a proposito un modo di dire: "Insieme resistiamo, divisi cadiamo" (Together We Stand, Divided We Fall).

A questo punto, o lasciate ogame definitivamente, oppure, tutti insieme ci si organizza e si fa qualcosa di costruttivo per far si che siano prese ascoltate le nostre opinioni. Meritiamo di essere considerati visto che molti di noi hanno passato parte del tempo libero per i loro account. La nostra lealtà e dedizione al gioco hanno tutto il diritto di essere rispettate.

Da soli difficilmente riusciremmo anche solo a scalfire le decisioni della GF, ma se ci uniamo in una protesta internazionale organizzata, chiedendo alla GameForge di ascoltarci potremmo avere maggiori chance di successo. Meritiamo rispetto. Dobbiamo essere forti. Inisieme organizzeremo una protesta dove l'unione di un gran numero di giocatori, a prescindere dalle ostilità all'interno del gioco, sarà la nostra forza.

Noi possiamo prendere parte all'azione collettiva, sottoscrivendo la petizione online:

La petizione "Stop the "Officers" è stata creata e scritta da Cretu Calin (Draqshorul@gmail.com)

http://www.petitiononline.com/Ogame/petition.html

Non conosco nè so chi sia Cretu Calin, ma applaudo alla sua iniziativa di mettere in piedi questa petizione. Come lui, tutti noi possiamo fare qualcosa per questo problema

L'obiettivo principale di questa protesta internazionale organizzata è quello di forzare la GameForge a tornare indietro, a togliere gli "Ufficiali" e a rispettare e ascoltare i propri giocatori di ogame.

Riteniamo che il servizio degli "Ufficiali" sia ingiusto per quei player che hanno investito un grande quantitativo di tempo nei loro account di ogame. La maggior parte dei giocatori internazionali è d'accordo nell'affermare che questi "Ufficiali" danno vantaggi ingiusti ai giocatori che "pagano". Noi chiediamo che la GameForge rispetti i propri giocatori ascoltando quello che hanno da dire.

Noi chiediamo a tutti i giocatori di tutti gli ogame internazionali, Americani, e Croati, Inglesi, Brasiliani, Portoghesi, Cinesi, Danesi, Francesi, Tedeschi, Italiani, Giapponesi, Koreani, Olandesi, Polacchi, Russi, Spagnoli, Taiwanesi, Turchi e tutti gli altri da tutte le altre nazioni che partecipino ad una protesta massiccia mettendo i propri account in Modalità Vacanza dalla sera del 23 Febbraio, per tutto il weekend fino alla notte del 25 febbraio e far vedere alla GameForge il nostro deciso NO agli "Ufficiali". Questa dimostrazione di unità fra tutti i giocatori di ogame dimostrerà la nostra unione e solidarietà, per l'amore del gioco e per salvare ogame come prima degli "Ufficiali".

Noi chiedimo che la GF ci ascolti. Insieme protesteremo e andremo in Modalità Vacanza il 23 Febbraio

Preghiamo di informare tutti i player di ogame di unirsi nella protesta, per farsi sentire. Insieme saremo forti.

Vi preghiamo di mostrare la vostra solidarietà andando in Modalità Vacanza.

Visitate il Trhead http://board.ogame.org/thread.php?threadid=221917 per avere notizie

Saluti a tutti i giocatori
----------------------------------------------
----------------------------------------------

E' il momento di introdurre 'Il Documento Programmatico" per la 'Protesta Internazionale di Massa dei Giocatori di Ogame".

Azione 1 ' Ogni Giocatore di Ogame a livello internazionale, attiverà la modalità vacanza secondo il proprio fuso orario, alle ore 18 (6 pomeridiane) di questo venerdì 23 Febbraio, senza eccezioni, fino alle 18 (6 pomeridiane) di domenica 25 Febbraio.

Azione 2 ' I giocatori di ogni Universo, si organizzeranno affinchè alcuni effettuino degli accessi al gioco dalla propria modalità vacanza, per prendere nota di tutti i nomi dei giocatori che non siano in Modalità Vacanza Sabato e Domenica, senza eccezioni, effettuando delle verifiche ai risultati del controllo.

Azione 3 ' Ogni Universo avrà una commissione alla quale saranno sottoposti i nomi di coloro che non avranno aderito alla Vacanza, in modo che l'intero Universo pianifichi un attacco ai danni di coloro che, egoisticamente e vergognosamente, non abbiano mostrato nessuna solidarietà verso l'iniziativa.

_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 21 Feb 2007 - 21:47     Post subject:

Ritengo l'iniziativa lodevole ma del tutto inutile.
La GF ci campa con Ogame e i suoi derivati e questa è una mossa squisitamente commerciale per allettare i niubbi a spendere soldi.
Gli ufficiali sono già in vendita e sono già stati sicuramente acquistati da qualcuno.
La domanda successiva è: secondo voi, chi ha speso soldi, veri, per gli ufficiali, per quanto da biasimare, si accontenterà di un risarcimento, virtuale, dalla gameforge nel caso dovessero togliergli? No. E credete per caso che la GF possa o voglia resituire quel denaro ormai in cassa? No.
In sostanza gli ufficiali sono uno schifo e la maggior parte dei giocatori di ogame è d'accordo, questo però non cambia il fatto che la GF non tornerà sui suoi passi. Inoltre neli termini e condizioni d'uso è fatto esplicito riferimento nella sezione responsabilità:

Quote:
(II) Responsabilità
OGame è un gioco gratuito, per cui nessun utente può reclamare riguardo alla disponibilità dei servizi. OGame non è responsabile in qualsiasi caso per interruzione server, programmazione imperfetta ecc. Il verificarsi di svantaggi per un utente causati da interruzioni server, programmazioni imperfette ecc. non da diritto all'utente di richiedere il ripristino dello stato del proprio account a prima dell'avvenimento.


in pratica loro hanno il coltello dalla parte del manico e decidono il da farsi.

Quote:
Azione 3 ' Ogni Universo avrà una commissione alla quale saranno sottoposti i nomi di coloro che non avranno aderito alla Vacanza, in modo che l'intero Universo pianifichi un attacco ai danni di coloro che, egoisticamente e vergognosamente, non abbiano mostrato nessuna solidarietà verso l'iniziativa.
a parere mio è semplicemente impensabile, troppe varibili. Provate a pensare a qualcuno con una costruzione o ricerca attiva da 13 giorni in completamento oltre quel termine che fa? Reinizia da capo? Col rischio che comunque almeno metà dei player restino attivi ( perhè questa è la realtà dei fatti ).

A parere mio l'unico modo di fare lo sgambetto alla GF non è una modalità vacanza ma la cancellazione degli account. Ed anche in questo caso non è detto che serva a molto.

Insomma, ci fregano comunque e dovunque, come dappertutto.
 Back to top »
View user's profile
Artanis
Navigatore di Secondo Stadio
Navigatore di Secondo Stadio


Joined: 05 Mag 2006
Posts: 601

 Post Posted: 22 Feb 2007 - 16:36     Post subject:

Quote:
in pratica loro hanno il coltello dalla parte del manico e decidono il da farsi.

Quote:
Azione 3 ' Ogni Universo avrà una commissione alla quale saranno sottoposti i nomi di coloro che non avranno aderito alla Vacanza, in modo che l'intero Universo pianifichi un attacco ai danni di coloro che, egoisticamente e vergognosamente, non abbiano mostrato nessuna solidarietà verso l'iniziativa.
a parere mio è semplicemente impensabile, troppe varibili. Provate a pensare a qualcuno con una costruzione o ricerca attiva da 13 giorni in completamento oltre quel termine che fa? Reinizia da capo? Col rischio che comunque almeno metà dei player restino attivi ( perhè questa è la realtà dei fatti ).

A parere mio l'unico modo di fare lo sgambetto alla GF non è una modalità vacanza ma la cancellazione degli account. Ed anche in questo caso non è detto che serva a molto.

Insomma, ci fregano comunque e dovunque, come dappertutto.


Quoto,riquoto e stra quoto...Qui Mac ha pienamente ragione...se uno ha 2 portali(un altro esempio) in costruzione da 15gg?

per il resto non aggiungo altro...
 Back to top »
View user's profile
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 22 Feb 2007 - 17:10     Post subject:

Siete liberi di fare quello che volete,io vi riporto quello che si sta organizzando in mezzo mondo...poi fate voi!

Se aveste letto il link sapreste anche che ci sono dei cambiamenti in corso...io ormai sono fuori dai giochi quindi mi accodo alle vostre affermazioni,cmq è inutile girarci intorno ogame ormai è finito!! ,molti amici ex giocatori anche di un certo spessore mi hanno ormai confermato che mettono in mod vacanza praticamente per sempre almeno che non ci siano dei cambiamenti strutturali...(in parole povere chiudono con ogame)

figuriamoci che già i player erano pochi e in inesorabile calo,mettiamo in conto anche questa "spallata"....
ufficiali o no,
contro chi giocano??

Poi volgiamo parlare dell'ottimo lavoro dello staff??
Rapidi veloci e perfetti...
sì...
ma non qui !!

Laughing
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 24 Feb 2007 - 12:15     Post subject:

Cavolo ieri non l'ho letto sennò sarei andato pure io in modalità vacanza... se ci sono altre notiziea avvertiteci
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Artanis
Navigatore di Secondo Stadio
Navigatore di Secondo Stadio


Joined: 05 Mag 2006
Posts: 601

 Post Posted: 24 Feb 2007 - 13:42     Post subject:

Ehm...non so voi...ma io non sono in MV... Laughing
 Back to top »
View user's profile
Sapphire
Milite
Milite


Joined: 28 Gen 2006
Posts: 579

 Post Posted: 24 Feb 2007 - 20:55     Post subject:

Ma f*****o ai sindacati LOL! Niente MV ma stasera fleet e disco!!!
 Back to top »
View user's profile
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 11 Apr 2007 - 18:13     Post subject:

ormai è inutile...

Chiudo questa conversazione
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Importante LEGGERE!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se c'è una vera cripta dei miei antenati, quella cripta sono io.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.4 - pag.31 - Ed.Nord)