Posted: 27 Mar 2007 - 20:57 Post subject: Post subject: Distillerie Fremen
Durante una serata di cazzeggio ad altissimi livelli tra me e Otheym_il_fedaykin è uscita fuori questa idea delle "distillerie Fremen" ovvero cosa succederebbe se i Fremen vendessero l'acqua distillata dai loro morti.. questa è la prima etichetta che ci è venuta in mente e lo slogan è questo
"Acqua Leto: Sapore Aristocratico"
postate quello che vi viene in mente io intanto vedo se me ne vengono in mente altre _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Come tutti sappiamo gli Harkonnen erano acidi e molto più facili alla fermentazione corporea.. da cio i nostri bravi femen hanno fatto questa gustosa birra dal leggero sentore di spezia
"Harkonnen... Sounds Good" _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Posted: 02 Apr 2007 - 12:27 Post subject:
Occhio ragazzi, Lisan al Gaib non si fermerà di certo a queste 2...ho sentito voci su altri p0ossibili "marchi" che verrano presto acquisiti dalle Distillirie Fremen...io vi ho avvertiti! _________________ Ya Hya Chouhada!
non sarebbe male.. ma lavorare su un tappo con la scritta curva è difficilino.. considerando che io lavoro con paint.. se riesco a trovare una scritta decente la House Corrino diventerà un' aranciata... _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Ragazzi mi metterò a bere acqua LETO!!! in quanto a birra Harkonnen sono già un habituè _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
I corsi d'acqua si riempiranno di sabbia. Le colture verranno soffocate ed uccise. Gli alberi saranno coperti dalle grandi dune mobili. La morte per sabbia dilagherà fino a quando nelle terre desolate si udrà un sottile segnale. Il segnale del Nuovo Ciclo, l'Avvento del Fattore, l'Avvento di Shaj-Hulud. Sì, sarò io. Il grande verme della sabbia di Dune ascenderà di nuovo dall'abisso. Questa terra sarà di nuovo il regno della spezia e del verme. Molti moriranno. La denutrizione e le vecchie malattie dilagheranno sulla terra, e solo i più resistenti sopravviveranno. I più resistenti e i più brutali.
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.109 - Ed.Nord)