Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu

Ban a tempo determinato per l'utente Dx
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Ban a tempo determinato per l'utente Dx
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori

Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:02     Post subject: Post subject: Ban a tempo determinato per l'utente Dx

Informo l'utenza tutta che a causa degli spiacevoli episodi accaduti in questi giorni, il più eclatante dei quali è stato l'insulto ad un genitore di pantarey attraverso questa poco felice esposizione:

'Sai pantarey non tutti hanno un padre vicesindaco Ds che puo fare ciò che vuole in uno dei comuni più ricchi d'Italia, c'è anche chi lavora e rischia in proprio e certi favori non li riceve....... prima di aprire bocca dai un'occhiata al tuo armadio, vedi se non ci sono scheletri e poi parla. Certo è possibile pure che tuo padre sia l'unico uomo, che fa politica, onesto al cento per cento.�?�

Da aggiungere c'è che nonostante i miei numerosi richiami non ha voluto editare l'offensiva firma 'Suck It�?�, nonostante gli abbia specificato che io ritengo 'editare 'scrivere 'S*** **�?� e non 'Su*k It�?�.
Da ultimo, di certo minore per importanza, il fatto che ha più volte cercato di imporre le sue idee di moderazione insultando personalmente me, e tutto lo staff (staff che mi lascia in carica nonostante dimostri di essere incapace, a detta sua). Da notare la frase

'Evita di dirmi cosa devo o non devo fare, se intervieni io ti rispondo, se ti piace bene, altrimenti non intervenire.�?�

In un'area del forum dove è mio dovere intervenire per sedare eventuali battibecchi; non lo faccio di certo per sport.

Ban a tempo determinato: 30 giorni a partire dal 31/10/2006 ore 00.00.

Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX

Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:33     Post subject:

Armando sei vergognoso, mi spiace solo per Fede che è costretto ad affidare ad un incapace come te la moderazione e l'amministrazione di qualcosa.

......per tutti gli amministratori/moderatori incapaci TWO WOTDS FOR YOU: "S*** ** !"

Termine editato dal Moderatore "Duca Alèxandros Atreides" perchè ritenuto offensivo
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori

Post Posted: 05 Nov 2006 - 12:17     Post subject:

A causa di Multiaccount

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=4419

Il Ban dell'Utente Dx diventa a tempo indeterminato

Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Lisan_Al-Gaib
Viandante
Viandante

Post Posted: 29 Mar 2007 - 22:16     Post subject:

vorrei spezzare una piccola lancia in favore dell'utente DX per quanto riguarda la sua firma.
presindendo da quello che ha detto e/o fatto vorrei segnalare che la frase Suck It o S*uck It non è da intendere "offensiva" in senso stretto, ma semplicemente il motto della DX nel wrestling

"Nata in contrapposizione all'NWO, grazie a cui la WCW ha ripetutamente surclassato la WWF nella gara di ascolti televisivi, la DeGeneration X è divenuta in poco tempo una potente realtà che ha permesso a Stamford la possibilità di pareggiare i conti con la rivale federazione di Atlanta. Stable di degenerati e ribelli nei confronti di ognuno ed ogni cosa,. "Are you ready to suck it?" il motto che ha contraddistinto per anni la loro storia."
tratto da http://www.tuttowrestling.com/biotripleh.html"

semplice precisazione Smile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Ban a tempo determinato per l'utente Dx
All times are GMT
Page 1 of 1

Citazioni

Da lungo tempo sappiamo che gli oggetti delle nostre esperienze sensoriali concrete possono venir influenzati dalla scelta, sia conscia che inconscia. Questo è un fatto dimostrato. Non è necessario credere che alcune forze dentro di noi siano capaci di estendersi e toccare l'universo. Mi riferisco a un rapporto pragmatico fra il credere e ciò che identifichiamo come «reale». Tutti i nostri giudizi sono oberati da un pesante fardello di credi ancestrali ai quali noi del Bene Gesserit tendiamo ad essere più sensibili della maggioranza. Non è sufficiente che siamo consapevoli di questo e ce ne guardiamo. Le interpretazioni alternative devono sempre ricevere la nostra attenzione.

-- Taraza, Madre Superiora - Dibattito in Consiglio - (Gli Eretici di Dune - Cap.28 - pag.312 - Ed.Nord)