Posted: 27 Mar 2007 - 20:57 Post subject: Post subject: Distillerie Fremen
Durante una serata di cazzeggio ad altissimi livelli tra me e Otheym_il_fedaykin è uscita fuori questa idea delle "distillerie Fremen" ovvero cosa succederebbe se i Fremen vendessero l'acqua distillata dai loro morti.. questa è la prima etichetta che ci è venuta in mente e lo slogan è questo
"Acqua Leto: Sapore Aristocratico"
postate quello che vi viene in mente io intanto vedo se me ne vengono in mente altre _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Come tutti sappiamo gli Harkonnen erano acidi e molto più facili alla fermentazione corporea.. da cio i nostri bravi femen hanno fatto questa gustosa birra dal leggero sentore di spezia
"Harkonnen... Sounds Good" _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Posted: 02 Apr 2007 - 12:27 Post subject:
Occhio ragazzi, Lisan al Gaib non si fermerà di certo a queste 2...ho sentito voci su altri p0ossibili "marchi" che verrano presto acquisiti dalle Distillirie Fremen...io vi ho avvertiti! _________________ Ya Hya Chouhada!
non sarebbe male.. ma lavorare su un tappo con la scritta curva è difficilino.. considerando che io lavoro con paint.. se riesco a trovare una scritta decente la House Corrino diventerà un' aranciata... _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Ragazzi mi metterò a bere acqua LETO!!! in quanto a birra Harkonnen sono già un habituè _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Molti cercheranno di capirmi e di rappresentarmi con le loro parole. Cercheranno la verità. Ma la verità comporta sempre l'ambiguità delle parole usate per esprimerla. Voi non mi comprenderete. Più vi sforzerete di riuscirci, più remoto diventerò, finché svanirò nel mito eterno: un dio vivente!
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)