Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
Posted: 14 Mar 2007 - 14:04 Post subject:
Come la NASA sta senza soldi?
E come lo raggiungono Marte nel 2030, col triciclo?
Anche i soldi per Marte li avrei preferiti investiti negli shuttle di nuova generazione, ma queste decisioni non spettano a me.
ragazzi, il budjet sta stretto per spese militari ecc ecc
io sono inca...ato nero perchè appunto se andiamo avanti cosi, al massimo vedremo i ragazzi sulla luna, cosa peraltro, faccio notare, gia vista....
a pedate nel culo su marte ce li manderei....
allora io ho una soluzione ( che non piacerà a nessuno, ,ma è pur sempre una soluzione ).
ci sono migliaia di testate e missili.
bombardiamo nuclearmente iraq, siria, iran, pakistan ( tanto per essere sicuri ) indonesia e Nk. coi soldi risparmiati ( e con la tecnologi aliena in possesso dei governi ) costruiamo una replica dell'enterprise di Star TRek e andiamo in giro per il cosmo.
ci costa una decina di testate ( nel muro ) e riparmiamo un sacco di soldi e giramenti di scatole
Questa mattina sono nato in una yurta al limitare di una steppa, su un pianeta che non esiste più. Domani nascerò e sarò qualcun altro, in un altro luogo. Non ho ancora scelto. Ma questa mattina... ahh, questa vita! Quando i miei occhi hanno imparato a mettersi a fuoco, ho guardato la luce del sole sull'erba calpestata e ho visto genti vigorose che svolgevano le dolci attività della loro vita. Dove... oh, dov'è andato tutto quel vigore?
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.1 - pag.4)