eccomi qui che torno a postare dopo un tempo innumerevole....come molti di voi sanno nn sono riuscito a smettere di giocare, non ce l'ha fatta il nuovo impiego come dottorando, non ce la sta facendo neanche l'amore, non ce l'ha fatta sbisico...sn un tossico
cmq, volevo condividere con voi il mio primo anno di ogame, è una sorta di diario di quelli che escono fuori dagli archivi segreti del KGB dove si raccontano molti retroscena ma che oramai possono essere divulgati visto che mi sembra che in uni5 la dune oramai vale come il due di mazze con la briscola a coppe...
ps:che ho ricominciato è stata anche colpa di Yaqui....^^ LOL!!
MEMORIE DI UN VAMPIRES
Quote:
Quando ho cominciato la mia carriera come spia della Dune Alliance presso la New Borg tenevo un diario, poi ho dovuto formattare il pc ed ho perduto il file. Comunque questa è in breve la sintesi di quanto accaduto in questi sei mesi di gioco ad Ogame...
DIARIO DI UN VAMPIRES
07/06/06
Non ho ancora ben capito se sono io ad essere portato per questo gioco, od ho solo un culo pazzesco. Sono sempre del parere che ci sono molti modi per intendere il gioco, a livello di battaglie solo ieri ho postato il mio primo HOF 20%, e quindi mi ritengo ancora un novellino, almeno rispetto ai top100. Se invece sia analizza di quanto sono salito in classifica, contando che sono entrato in un universo già sviluppato, il primo ad essere sorpreso sono io stesso.
Sono 346esimo in classifica generale, ho una flotta da paura che sto coltivando con passione, ed il mio nuovo account, che si chiama sempre Lord Ender, mi permette di giocare in maniera serena. Non c'è bisogno di fleetare la notte le risorse dalle colonie, posso lasciare tutto sul pianeta per tutta una giornata, devo solo stare attento a non lasciare la flotta a terra. Sinceramente il gioco sta acquistando una dimensione più vivibile, non sarei riuscito a sostenere quelle pressioni con il mio altro account.
Comunque ieri ero in giornata fortunata, erano mesi che ero sicuro che giorno 6 giugno sarebbe stato particolare, ed infatti sono riuscito a fare il mio primo 20%, a fare la luna a Biofabio con i caccini di Wolly, ed a diventare uno degli amministratori della ally....
L'uscita di scena di Thoro mi ha spalancato porte impensabili solo fino a dieci giorni addietro, ed il sogno di prendere il posto che ora è di Robin Hood al comando dell'universo, ora è più vicino.
26/06/06
Hanno piallato SuperDome ed Elena, e se nn sto attento, rischio anche io oggi visto che la linea dell'università è caduta....Oggi ho fatto il mio secondo HoF, e spero presto di ripetermi, ho già due obiettivi sulla lista della spesa, oramai gioco solo poche ore al giorno a causa dei miei impegni all'università e quindi posso difficilmente fare nottate per andare a caccia di flotte. Se poi contiamo il fatto che il Super ora che è senza flotta non c'è mai su Skype, allora gli stimoli a stare alzato fino a tardi non sono molti.
Ora spero di salvare il culo alla mia flotta in qualche modo....
27/06/06
La flotta è tornata a casa sana e salva e miracolo dei miracoli ho fatto il mio terzo hof. Tutto è nato da una segnalazione del Cekky che era stato attaccato da un tizio neanche in classifica. Era riuscito a salvarsi ma io oramai ero a conoscenza di una flotta gustosa. La sera torno dal ristorante e comincio a falangiare, in G3 le ricerche hanno scarso esito. Sentenza della Om4 ha richiamato lo schieramento, e la luna dell'aggressore di Cekky è vuota. Oramai sto perdendo le speranze quando falangio uno dei pianeti del tizio e mi accorgo che il genio aveva fleetato in trasporto....era condannato....l'indomani mando due flotte....un arriva un quarto d'ora prima sul pianeta dove il tizio ha lasciato 40 reciclatrici ed un altro po di roba. Sono del parere che si connetterà solo pochi minuti prima dell'attacco e non voglio che riesca a mandare le reciclers e fregarsi i detriti. Quindi gli spacco tutto e dopo arriva il grosso della flotta..... Il tizio rosica, si è preso una bella batosta ma io, con lo stesso cinismo che una volta criticavo di avere ai Vampires, non gli ho dato alcuno spazio di manovra. Semplicemente annientato. Non si fanno prigionieri.
Settembre 2006
Ho fatto 7 hof20% in due settimane.... Risalendo la classifica di 30 posizioni....mi sembra che la voglia di tornare a giocare ci sia, ma sinceramente negli ultimi giorni ho commesso troppi errori stupidi rischiando sia di avere 1000 incrociatori piallati, sia perdendo alcuni milioni di detriti... questo è un sintomo di stanchezza, troppe nottate passate ad alzarmi alle 5 per attaccare....mi prenderò alcuni giorni di vacanza durante i quali spero di incrementare le risorse di Shaka così da potere lanciare entro fine mese la gravitonica....
14/10/06
E gli hof sono 20....è vero che sono dieci giorni che non ne faccio uno, ma oramai siamo sotto i 3000 players e le cose sono critiche per tutti. Mi sono fatto la terza luna e domani spero di avere anche la quarte. Con Gerry ci stiamo pushando da due account ciascuno per mettere in piedi una flotta che possa distruggere quella di Willy, compito arduo che richiede molto tempo e dispendio di energie. Comunque mi sono fatto la gravitronica, la mia prima Morte nera, e su 7 colonie ho portato le miniere a 28 24. Ora è il momento di alzare la flotta e cominciare a bastonare Rex Romae ed un altro po' di gente. Attila, dopo il ban estivo, è tornato a giocare al posto di Robin Hood, speriamo che lo ribannino....
nn ho scritto oltre anche perke da li a meno di due mesi le cose sarebberp andate come tutti sapete....che vi posso dire, aveva voglio di condividere convoi questa cosa e commentate pure anche a livello di critica letteraria, se vi piace il mio stile, se lo trovate da analfabeta (quale in fondo sono )etc etc...ricordatevi solo di nn andarci troppo pesante perke vale questo
UNI28
Ender Thoro
20.498 (posizione 127 su 11.296)----> tutti fatti regolarmente
Ah ecco, sei rientrato nel vortice, mi pareva strano che abbandonassi ...
... per me comunque qualche oushatina sotto c'è, non saresti più lo stesso ...
... anche quel noob di gerry è tornato dentro, io mi godo la disintossicazione ghgh.
alla fine confessate che un po vi manco...cmq c'era un telefilm, si chiamava Andromeda ed una volta sentii dire "chi nn impara la storia è condannato a ripeterla, chi impara male la storia è condannato".
in uni28 sn cominciati i sospetti,tradimenti, dubbi sulla lealtà ....riabilitazioni sospette da multiaccount, stavolte ne sto fuori per il semplice fatto che ora gioco solo per me....
quanto al forum, beh, le sabbie di arrakis hanno i loro cicli....
Gerry, diciamo le cose come stanno.... forse noi siamo "davvero non inculabili"...
ps: il mio ritorno è cmq momentaneo ovvero visto che mi devo trasferire a fine ottobre max diciamo che sn abbastanza part-time, poi mi dovrei fare l'adsl, devo prendermi cura della mia principessa.. etc etc