Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




"Well done, my boys"?
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » "Well done, my boys"?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 10:15     Post subject: Post subject: "Well done, my boys"?

Ocacchio... Very Happy questa ve la devo proprio far vedere... Smile E' la foto di una torta preparata in occasione del tour promozionale di BH e KJA per The Machine Crusade, il secondo romanzo delle Legends of Dune.



Potete bene vedere il titolo sopra "The legends continues thanks to Brian Herbert & Kevin J. Anderson". E fin qui vabbè... Sotto però c'è anche una famosa foto di Frank Herbert (famosa nel senso che è una delle poche che lo ritrae sbarbato! Very Happy), con accanto un fumetto "Well done, my boys" (Ben fatto, ragazzi miei)! Shocked Laughing Questo mi sembra già un po' più opinabile, nn credete? Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 10:24     Post subject:

Shocked
Ma quanto ti è costata?!?
É quasi un peccato mangiarla... Rolling Eyes
DUNE RULEZ!
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 12:02     Post subject:

Kloud wrote:
Shocked
Ma quanto ti è costata?!?


A me niente.. Smile Al cuoco dell'albergo dove alloggiavano BH e KJA che l'ha preparata penso molta fatica Mr. Green

Kloud wrote:
É quasi un peccato mangiarla... Rolling Eyes
DUNE RULEZ!


Mah, io andrei proprio con le dita a tirar via almeno la glassa del fumetto "Well done, my boys" e a mangiarmela subito Very Happy. Poi, hai ragione, il resto della torta sarebbe da chiudere in un contenitore a nullentropia! Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 18:52     Post subject:

Il Super Mentat wrote:
"Well done, my boys" (Ben fatto, ragazzi miei)! Questo mi sembra già un po' più opinabile, nn credete?


In effetti, sembra più che altro un'auto-incensamento strappato postumo dal Creatore che, comunque, molto bonariamente, da Buon Padre che comprende lo sforzo dei pargoli di dare una continuità ad una Saga sulla quale poteva rischiare di depositarsi la polvere del tempo, dà una pacca d'incoraggiamento, magari migliorando lo stile negli anni a venire... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 19:55     Post subject:

Magari gli è comparso in sogno il Creatore... altrimenti direi proprio che un auto-incensamento.Mr. Green
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 19:59     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Il Super Mentat wrote:
"Well done, my boys" (Ben fatto, ragazzi miei)! Questo mi sembra già un po' più opinabile, nn credete?


In effetti, sembra più che altro un'auto-incensamento strappato postumo dal Creatore che, comunque, molto bonariamente, da Buon Padre che comprende lo sforzo dei pargoli di dare una continuità ad una Saga sulla quale poteva rischiare di depositarsi la polvere del tempo, dà una pacca d'incoraggiamento, magari migliorando lo stile negli anni a venire... Wink


Esatto, proprio quello che penso anch'io Sudrak. Alla fin fine, Frank Herbert nei suoi ultimi anni di vita aveva chiesto a Brian di continuare a scrivere insieme a lui la serie abientata durante la Jihad Butleriana... Da qui a pensare però che vedendo il lavoro di BH e KJA avesse sicuramente detto "Ben fatto!", ce ne corre.. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » "Well done, my boys"?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il troppo sapere non semplifica mai le decisioni.

-- Ghanima (I Figli di Dune - cap.2 - p.13 - Ed.Nord)