Sono d'accordo, in Spice Planet molti aspetti piu' o meno nascosti nella saga di Dune (e magari poi descritti nei preludi) trovano invece ampio respiro.
Ad ogni modo rymoah ti accorgerai presto che il romanzino è molto diverso dal Dune che conosciamo sp[spoiler]sp a partire dal ciclo della spezia sp[spoiler]sp.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 27 Set 2006 - 16:05 Post subject:
L'ho finito proprio adesso... E devo dire che concordo su tutta la linea, kappolo!
Ora vediamo quali altre sorprese mi riserverà The Road to Dune... Le lettere tra Herbret, Blassingame e Campbell Jr. le avevo già lette, mi tufferò sulle short-stories ambientate all'epoca della Jihad Butleriana! Tra l'altro, tra pochi giorni, dovrebbero arrivarmi i primi due volumi delle Legends of Dune (The Battle of Corrin l'avevo già preso in precedenza), quindi potrò farmi un quadro della storia generale nel frattempo!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 04 Mar 2007 - 11:57 Post subject:
Ho giusto scritto una recensione anche per questo magnifico libretto
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.