View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 23 Ago 2004 - 10:12 Post subject: Post subject: Fine del rapporto di collaborazione |
|
A causa di insanabili divergenze, annuncio a malincuore che il rapporto di collaborazione con VladimirHarkonnen per la realizzazione del Gioco di Ruolo di Dune Italia è venuto meno. VladimirHarkonnen proverà a realizzarlo per conto proprio e ci terrà gentilmente informati suglii sviluppi di questo progetto. Noi, per parte nostra, faremo altrettanto e profondoblu capitanerà il progetto, aiutato ed assistito da tutti noi, me in primis; soprattutto adesso abbiamo estremo bisogno del contributo di tutti. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 23 Ago 2004 - 10:48 Post subject: |
|
Per tutti i dadi mai lanciati!
Ma che è successo? "insanabili divergenze"? Possibile che in una passione comune non si riesca ad addivenire ad un pacifico accordo che soddisfi entrambe le parti? Mah... sono esterrefatto e abbattuto... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 23 Ago 2004 - 10:53 Post subject: |
|
Ti capisco perfettamente Sudrak, anche io pensavo, e a dire il vero ritengo tuttora, che una buona dose di volontà, se vi sono interessi, passioni e spirito di collaborazione, possa soverchiare ogni ostacolo che possa sorgere in questi casi. Ma questo, purtroppo, non è stato uno di quelli
SudrakAlSalik wrote: |
Per tutti i dadi mai lanciati!
Ma che è successo? "insanabili divergenze"? Possibile che in una passione comune non si riesca ad addivenire ad un pacifico accordo che soddisfi entrambe le parti? Mah... sono esterrefatto e abbattuto... |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 23 Ago 2004 - 22:51 Post subject: |
|
sono enormemente dispiaciuto anche io dell'accaduto...
|
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 27 Ago 2004 - 11:24 Post subject: |
|
Allora, nn so i motivi x cui vladimir harkonnen nn vuole + collaborare al rpg, xò se volete 1 mano bisogna kiarire delle cs:
1) Sapere che cosa sia stato fatto da profondoblu e VH fino ad ora
2) sapere k tipo di rpg vogliamo fare
3) le ns competenze tecnike (ad es. io nn potrei mai mettermi a costruire un MUD oppure X nn saprebbe dv mette le mani per iniziare 1 rpg pbm).
Su! Olio di gomito! :idea: :idea: |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 27 Ago 2004 - 14:04 Post subject: |
|
Mi associo. Olio di spezia per illuminare l' "oscuro" (per me) mondo tecno-elettronico... se avete bisogno di me, sapete quale cielago mandare... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|