View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 09 Feb 2007 - 10:53 Post subject: |
|
Dai che abbiamo guadagnato un altro punto percentuale... 96% a favore contro 4% contrari . Io personalmente ho impostato come homepage iniziale del mio browser quella del sondaggio di jimmy.. Così, ad ogni connessione, è un altro voto! Mi sta frullando in testa anche di contattare il content provider di quel canale per chiedergli informazioni, tal Gianluca Fiorelli..
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 09 Feb 2007 - 20:57 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Io personalmente ho impostato come homepage iniziale del mio browser quella del sondaggio di jimmy.. Così, ad ogni connessione, è un altro voto! |
Mica male come idea... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Feb 2007 - 20:24 Post subject: |
|
Katarn wrote: |
Mica male come idea... |
Spero che non venga in mente al webmaster di Jimmy di fare un controllo sull'IP dei votanti, sennò si accorgerà che tutti i voti sono miei!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
magowiz
|
Posted: 15 Feb 2007 - 12:28 Post subject: |
|
Qualcuno sa se e quando verrà trasmesso? Mi sembra che il sondaggio stia andando piuttosto bene... |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 15 Feb 2007 - 14:55 Post subject: |
|
e soprattutto speriamo lo diano in italiano |
|
|
Back to top » |
|
|
Thundercore Wali
|
Posted: 15 Mar 2007 - 01:07 Post subject: |
|
mah... io ho visto 623 voti a favore e 23 contrari...
ovvio che ho votato SI! ed avendo il satellite spero vivamente lo mandino in onda!
In ogni caso sarei curioso di vederlo anche in lingua originale...
E magari da qualche parte si trova... chissà! _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 15 Mar 2007 - 09:29 Post subject: |
|
Thundercore wrote: |
mah... io ho visto 623 voti a favore e 23 contrari...
ovvio che ho votato SI! ed avendo il satellite spero vivamente lo mandino in onda! |
Grazie per il tuo supporto all'iniziativa, Thundercore! Ogni singolo voto è prezioso!
Thundercore wrote: |
In ogni caso sarei curioso di vederlo anche in lingua originale...
E magari da qualche parte si trova... chissà! |
Quanto a questa domanda, non posso che segnalarti le offerte disponibili su Ebay.. Io la mia copia di Children of Dune l'ho presa lì!
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 15 Apr 2007 - 12:14 Post subject: |
|
Un altro punto percentuale guadagnato... Granello di sabbia dopo granello, riusciremo a fare una duna intera! Continuate a votare!
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|