View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 07 Feb 2005 - 10:50 Post subject: |
|
Nessuna violazione Sardaukar!
Le atomiche non possono essere usate contro altri uomini ... ma non c'è scritto da nessuna parte che non possano essere usate contro una montagna!
... ma forse su Salusa non vi insegnano a leggere!
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 07 Feb 2005 - 11:31 Post subject: |
|
calma calma, mio onorevole maesto d'arme... non vorrai sporcare le mani della nostra elite con quella feccia ormai rinkiusa su un unico pianeta e ridotta ad una legione?
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Tyekanik Suddito
|
Posted: 07 Feb 2005 - 13:32 Post subject: |
|
Per le bruciapietre , il divieto dovrebbe essere ad usarle su un pianeta di una casata rivale 8)
Oltretutto se le armate del Lansraad fossero sbarcate a dare supporto a noi , le cose sarebbero andate diversamente .
Per quanto riguarda voi Duca , definire un maestro delle lame di Ginaz elite , mi sembra un po eccessivo , date le batoste prese da un semplice reparto di Moritani da parte dell intero pianeta di Ginaz , gran massacro da quello che ho saputo
Per quanto riguarda Salusa , non ce altro posto dove vorrei vivere , colmo di storia , e perfetto per addestrare un soldato |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 07 Feb 2005 - 13:41 Post subject: |
|
Benvenuto Sardaukar! Anche se la cosa non ti interessa cmq riceverai la mia benedizione!
BENEDICTE!!!
Volevo ricordare ai miei giovani amici che i Sardaukar, anche se odianti, godono di tutto il nostro rispetto!!!! In fin dei conti non c'è alcuna differenza tra noi e loro!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 07 Feb 2005 - 13:48 Post subject: |
|
Vogliate essere più esplicita, Reverenda Sayyadina... cosa volete dire...? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Tyekanik Suddito
|
Posted: 07 Feb 2005 - 14:15 Post subject: |
|
Faerula wrote: |
Benvenuto Sardaukar! Anche se la cosa non ti interessa cmq riceverai la mia benedizione!
BENEDICTE!!!
Volevo ricordare ai miei giovani amici che i Sardaukar, anche se odianti, godono di tutto il nostro rispetto!!!! In fin dei conti non c'è alcuna differenza tra noi e loro!!!! |
Grazie del benvenuto e della benedizione
Si Spiegati meglio , hai forse paragonato un Sardaukar a quei maiali del deserto che si nutrono delle loro feci? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Feb 2005 - 15:06 Post subject: |
|
Come siete stolti Voi guerrieri: non vi rendete conto di come siete cresciuti entrambi (Fremen e Sardaukar) su un pianeta duro che ha temparato il vostro corpo e il vostro animo alla battaglia! Un sogno (seppur diverso) si erge davanti a voi e combattete per esso, sia esso un pianeta verdeggiante o gli agi di una corte imperiale! Non sta a me dire quela sia il sogno migliore, sta di fatto che noi due fazioni siamo piu simili di quanto non crediamo!
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 07 Feb 2005 - 15:09 Post subject: |
|
Per il Deserto di Zan! E' vero! La Sayyadina ne sa una più del Monaco...
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Feb 2005 - 15:13 Post subject: |
|
Mi imbarazzate Maestro! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 07 Feb 2005 - 15:20 Post subject: |
|
E invece bisogna essere (moderatamente) fieri dei preziosi insegnamenti su Rossak. Moderatamente perchè sennò ci si acceca d'orgoglio... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 07 Feb 2005 - 15:59 Post subject: |
|
Tyekanik wrote: |
I : Se il Salusiano ecologo imperiale non avesse tradito l Imperatore e rinnegato i sacri dettami della bibbia cattolica orangista , approfittando delle vostre deprecabili usanze barbare avrebbe potuto garantire ai Corrino il potere assoluto su tutte le altre forze dell impero .
II : Per vincere avete violato ogni regola , avete persino usato le bruciapietre , malgrado tutto questo con un azione eroica noi siamo riusciti a uccidere il primo genito del vostro patetico madhi .
III : Se non altro io non servo un Harkonnen
|
I : Un salusano e dieci milioni di uomini del deserto
II : Abbiamo usato le atomike solo su un pezzo di roccia.....e nn vantatevi d avere ucciso un bimbo di sei mesi....può solo portare a far crescere la furia del nostro JIHAD
III : Mai serviti....anzi scannati!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Tyekanik Suddito
|
Posted: 07 Feb 2005 - 16:12 Post subject: |
|
Sfido chiunque a sostenere che Farad'n Corrino non sarebbe stato un imperatore migliore sia di Paul che di Leto II , gli Atreides prima di essere insozzati con il sangue Harkonnen erano una nobile casata , al servizio dell impero , Paulus Atreides si è guadagnato la sua fama guidando in battaglia Sardaukar e non fremen , dopo solo abominazioni sempre peggiori . |
|
|
Back to top » |
|
|
Tyekanik Suddito
|
Posted: 07 Feb 2005 - 16:16 Post subject: |
|
Srell wrote: |
III : Mai serviti....anzi scannati!
|
ma se la vostra Sayyadina Jessika è la figlia del Barone Harkonnen , il vostro Madhi e la vostra Alia , vogliamo poi parlare di Quell invertebrato timoroso dell umidità di Leto II? |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 07 Feb 2005 - 17:33 Post subject: |
|
ma se la vostra Sayyadina Jessika è la figlia del Barone Harkonnen , il vostro Madhi e la vostra Alia , vogliamo poi parlare di Quell invertebrato timoroso dell umidità di Leto II? |
Mi permetto d'interloquire, nobile Corrino, sottolineando che è stata proprio la Reverenda Madre, nonché Sayyadina acquisita, Lady Jessica ad ostacolare le mire del Barone anche quando era evidente la sua nefasta presenza nella mente di Alia, pur essendo consapevole di essere sua figlia... non s'è ne mai gloriata, anzi la vissuta come una vergogna.
Riguardo Leto II, tutto gli si può dire, tranne "invertebrato", sia in senso morale, che psicologico, che fisico... anzi lì era pluricostolato e con numerosi cervelli... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 07 Feb 2005 - 17:44 Post subject: |
|
Sfido chiunque a sostenere che Farad'n Corrino non sarebbe stato un imperatore migliore sia di Paul che di Leto II , gli Atreides prima di essere insozzati con il sangue Harkonnen erano una nobile casata , al servizio dell impero , Paulus Atreides si è guadagnato la sua fama guidando in battaglia Sardaukar e non fremen , dopo solo abominazioni sempre peggiori . |
Farad'n, lo ammise lui stesso, sarebbe stato, come in effetti lo fu, un ottimo storico per il suo acuto e sensibile pregio di saper cogliere le sottigliezze degli eventi storici, non per niente divenne lo Scriba Imperiale di Leto II col l'adattissimo appellativo di Harq al-Ada, il Perturbatore dell'Assuefazione, perchè la sua "curiosità" storica rivoltava sempre il già conosciuto ed "assuefatto".
Riguardo il cosiddetto "insozzamento", beh, il mea culpa tocca alla cupidigia delle Bene Gesserit... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|