View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
|
Back to top » |
|
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 18 Lug 2004 - 10:25 Post subject: |
|
Allora, il mio avatar l'ho ridotto entro le misure richieste... ma non ho capito come allegarlo qui...
Mi illuminate...?
Sudrak |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 18 Lug 2004 - 10:33 Post subject: |
|
Certo Sudrak, anzi perdonami per la fumosità delle indicazioni
Nel rispondere a questo argomento seleziona in basso l'opzione "aggiungi allegato"; dopo qualche secondo vedrai che comparirà un apposito campo per uploadare l'immagine direttamente dal tuo pc. Clicca su "Sfoglia" e seleziona il file che hai scelto come Avatar, dopodichè invia l'intero messaggio-risposta a questo argomento.
Se incontri difficoltà non esitare a chiedere, mi raccomando _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 18 Lug 2004 - 10:47 Post subject: |
|
ehm... caro Sihaya, con tutta la buona volontà, non riesco proprio a vedere in basso l'opzione "aggiungi allegato" come puoi vedere tu stesso... forse è perchè sono solo un semplice utente, mentre tu che sei amministratore hai più..."bottoni"...?(^__^) _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 18 Lug 2004 - 10:49 Post subject: |
|
Inoltre ho selezionato l'avatar che hai messo gentilmente in galleria (grazie!) l'ho inserito nel profilo, ma qui a fianco non compare... come mai? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 18 Lug 2004 - 12:33 Post subject: |
|
Chiedo venia Sudrak, erano errati i permessi per questa particolare sezione. Purtroppo il Padishà tarda ancora a prendere confidenza con i nuovi locali della nuova. ampia, residenza imperiale
SudrakAlSalik wrote: |
ehm... caro Sihaya, con tutta la buona volontà, non riesco proprio a vedere in basso l'opzione "aggiungi allegato" come puoi vedere tu stesso... forse è perchè sono solo un semplice utente, mentre tu che sei amministratore hai più..."bottoni"...?(^__^) |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 18 Lug 2004 - 12:45 Post subject: |
|
Probabilmente è stato selezionato in maniera errata o si è perduto nei meandri di Palazzo
Scherzi a parte ho verificato la cosa con un altro account e funziona perfettamente con lo stesso Avatar ( non me ne vorrai per la prova mi auguro ), per cui per favore prova a ripetere la procedura e fammi sapere se incontri difficolta
Inoltre ho selezionato l'avatar che hai messo gentilmente in galleria (grazie!) l'ho inserito nel profilo, ma qui a fianco non compare... come mai? |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 19 Lug 2004 - 09:53 Post subject: Post subject: salve!!! |
|
Salve a tutti . Vi presento il mio avatar, realizzato dal sottoscritto! Niente di eccezionale!
Last edited by profondoblu on 19 Lug 2004 - 16:12 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Lug 2004 - 10:07 Post subject: |
|
Ciao e benvenuto tra noi Spero ti possa trovare bene in nostra compagnia e approfondire gli aspetti delle passione che condividiamo nelle migliore maniera possibile.
Complimenti per l'Avatar, in particolare dato che è una realizzazione personale! Davvero molto carino _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 19 Lug 2004 - 15:01 Post subject: |
|
grazie a tutti per il benvenuto è sempre bello trovarsi tra gente che condivide una tua passione! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 20 Lug 2004 - 10:12 Post subject: |
|
Innannzitutto un grosso ciao (grosso quanto?
Caro Sihaya e sublime Padishah di tutte le icone dell'Universo Conosciuto (e non) m'inchino alla Tua infinita pazienza, poiché sono costretto a chiederti se puoi provvedere ancora una volta a favore di questo povero monaco ignorante... ho fatto ulteriori tentativi, ma non c'è verso... questi blasfemi macchinari antebutleriani non mi consentono di apporre le dovute modifiche al mio profilo
Confido nella tua stellare magnificenza
Meno male, almeno qui sono riuscito a piazzarlo... pant, pant, puff... |
Ecco fatto Sudrak, adesso dovrebbero essere funzionanti. Grazie per le modifiche che hai apportato, la cornice è davvero bella! _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 20 Lug 2004 - 10:20 Post subject: |
|
Figurati... è stato un piacere (^_^)... ehm, continuo a non vedere il tuo avatar (il mio sì) a sx e, in più, non riesco a mettere nel profilo la mia firma... dannate macchine blasfeme...! ) _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 20 Lug 2004 - 10:52 Post subject: |
|
Figurati... è stato un piacere (^_^)... ehm, continuo a non vedere il tuo avatar (il mio sì) a sx e, in più, non riesco a mettere nel profilo la mia firma... dannate macchine blasfeme...! ) |
Ma veramente Sudrak, adesso comincio a comprendere i motivi della Jihad Butleriana
Adesso l'Avatar del sottoscritto dovrebbe essere comparso nell'universo conosciuto ( spero ).
Che genere di difficoltà incontri nella firma? Fammi sapere per favore così vediamo di annichilire questi presuntuosi macchinari piegandoli ai nostri voleri _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|