Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune2000 Sfarfallio
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune2000 Sfarfallio
View previous topic :: View next topic  
Author Message
PaulsXVII
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 02 Gen 2007
Posts: 12

 Post Posted: 17 Gen 2007 - 10:09     Post subject: Post subject: Dune2000 Sfarfallio

Salve,


Volevo tornare a giocare a dune2000 sul mio portatile, soltanto, che appena termina l'introduzione (che si vede perfettamente), e si entra nel menù principale, il video mi inizia a sfarfallare, finchè dal taskmanager non chiudo dune2000...

Tempo fa prima di formattare ci giocavo sul portatile e funziona... ho provato a mettere anche la patch 1.06 ma niente...


Qualcuno di voi sa dirmi come potrei risolvere?


Grazie
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Gen 2007 - 19:10     Post subject:

Mmmm, controllando su dune2k.com sembra che diversa gente abbia sperimentato questo problema, in particolare facendo andare il gioco su Windows XP (per caso prima quando non avevi problemi non avevi l'XP?). L'unico rimedio decente che sembra aver funzionato è aver settato la frequenza del monitor a livelli bassi (tipo 60 hertz) e fare andare il gioco in modalità di compatibilità con Windows 2000.

Ti linko qui la discussione:

http://dune2k.com/forum/index.php@topic=13778.0

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune2000 Sfarfallio
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Soltanto il saggio si forma da solo. L'idiota esiste unicamente per morire.

-- Alia, Parabola Zensunni (Messia di Dune - cap.10 - pag.144 - Ed.Nord)