View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
PaulsXVII Produttore di meloni Paradan
|
|
Back to top » |
|
|
Eri_Palle Fedele
|
Posted: 03 Gen 2007 - 13:45 Post subject: |
|
Capitassero anche per chi non ha il satellite queste cose... voterò per fare un favore a chi ha Sky
Ah, e anticipo i moderatori dandoti il benvenuto e invitandoti a leggere le istruzioni circa la procedura di presentazione.
Siete fieri di me? |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 03 Gen 2007 - 15:35 Post subject: |
|
nemmeno io ho Sky...ma ovviamente ho votato si.... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Meccanika
|
Posted: 03 Gen 2007 - 17:48 Post subject: |
|
GRAZIE....L'HO APPENA FATTO...E GLI HO SCRITTO ANCHE UNA BELLA MAIL.....SPERIAMO..DICONO QUESTO EPISODIO SIA MOLTO MEGLIO DEL PRIMO IL QUALE...IL QUALE....SCUSATE, NON RIESCO A CONTINUARE.... |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 03 Gen 2007 - 18:23 Post subject: |
|
Eri_Palle wrote: |
Siete fieri di me? |
Mio buon Fedele Eri, il Quizarato ha approntato una cella speciale ricca di ogni squisitezza impregnata di Spezia... e nuovi elogi verranno sottoposti all'attenzione del Maulana in carica... però.... se fossi in te... starei comunque sul chi vive... troppa "graditudine", come dire... "stona"... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 03 Gen 2007 - 21:23 Post subject: |
|
Meccanika wrote: |
GRAZIE....L'HO APPENA FATTO...E GLI HO SCRITTO ANCHE UNA BELLA MAIL.....SPERIAMO..DICONO QUESTO EPISODIO SIA MOLTO MEGLIO DEL PRIMO IL QUALE...IL QUALE....SCUSATE, NON RIESCO A CONTINUARE.... |
quoto e ovviamente ho votato per il si
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Gen 2007 - 21:24 Post subject: |
|
Caro il mio Quizara, che fai mi rubi il lavoro? Scherzi a parte, hai fatto benissimo, ultimamente non sono molto presente sul forum e non sempre riesco a "reindirizzare" i nuovi Viandanti in questo sietch sul Sentiero Dorato.
Grazie per la segnalazione, PaulsXVII , anche se, se non ricordo male, questo sondaggio è già attivo da parecchio tempo, e finora non sembra aver sortito alcun effetto. E dire che ci sono quasi trecento pareri favorevoli per vedere queste benedetta seconda miniserie... mah!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 03 Gen 2007 - 22:14 Post subject: |
|
Votato ^^
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 04 Gen 2007 - 10:23 Post subject: |
|
ovviamente ho votato no....
ok....
vedo gia il Duca o L'imperatore che clicca sul tasto X "espelli utente Baloo"...
contattano Mac per avere il mio indirizzo...
prendono un pulman di ultrà livornesi per venirmi a cercare a Trieste....
si..sento scaldare il motore...
sono all'uscita dell'autostrada Lisert...
mi hanno staccato la luce..oddio sta mancando la corrente..ai.aiu..o no scherzav..non lo facc.o +!!
tronando seri ho votato si!
HO saputo che hanno trasmesso (in tedesco uffa) sul satellite la serie Childrem Of Dune neanche 2 giorni fa...sarà già la terza o quarta volta...e noi niente UFFA!!! _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 04 Gen 2007 - 12:01 Post subject: |
|
Con 800 a favore e 20 contrari le mie speranze sono alte. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
PaulsXVII Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 11 Gen 2007 - 13:35 Post subject: |
|
Baloo wrote: |
ovviamente ho votato no....
prendono un pulman di ultrà livornesi per venirmi a cercare a Trieste....
|
Stavo per partire io da Pisa
cmq W Trieste 8) |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 13 Gen 2007 - 13:41 Post subject: |
|
Scusate ma a me sembra che siano 400 circa i voti a favore e 23 sfavorevoli. Non è che per caso il sondaggio è stato resettato e che questa volta viene preso sul serio dal canale??? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Gen 2007 - 18:57 Post subject: |
|
uhmmm, resettato non so PB... 420 voti a favore in così poco tempo dalla segnalazione di PaulsXVII, se Jimmy ha rinnovato l'interesse per questa miniserie, mi sembrano un po' tanti.... Quando l'avevo visto l'ultima volta qualche mese fa mi pare fosse sui 200-300. Secondo me nn l'hanno resettato. Cmq si potrebbe sempre provare l'impresa disperata di mandare una mail per chiedere informazioni, anche se 9 su 10 non risponderanno..
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 18 Gen 2007 - 09:04 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Cmq si potrebbe sempre provare l'impresa disperata di mandare una mail per chiedere informazioni, anche se 9 su 10 non risponderanno..
Rymoah |
non risponderanoo???...mi ricorda qualcuno...una certa casa editrice...di cuiperò preferisco non fare il nome... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 27 Gen 2007 - 17:33 Post subject: |
|
Signori, ricordo che è possibile votare più volte al sondaggio di Jimmy, quindi... Continuiamo a farlo, visto che al momento sembra essere la nostra sola speranza di vedere sta benedetta miniserie! Attualmente la situazione e 455 voti a favore e 23 contrari (questi ultimi meno male si sono fermati lì dov'erano! )
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|