Posted: 09 Gen 2007 - 19:02 Post subject:
AAAAAH! Meraviglia! AMO Defcon, è un gioco veramente viuuuulento (diamine, guerra atomica totale? Avete un nuovo fan!), e poter ripetere le azioni di guerra di Dune su un pianeta che, vabbé, diciamolo, assomiglia a Marte... beh, comunque stile ^__^
Oh, e questo senza contare che Defcon permette di simulare la sterilizzazione della Terra
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
sp[spoiler]sp
proprio come contro le Macchine nei prequel... yeah _________________ The slow blade penetrates the shield.
bello...ci ho giocato poco con defcon (scheda video antiquata....mi scattava un pochino) ma il grande babbo natale ha esaudito il mio desiderio...e attingendo i soldi dal mio portafogli mi ha portato una scheda video nuova...e ora mi sfogo...eheheheh _________________
Gli unici metodi d'acquisto passano per il sito ufficiale: download diretto o ti fai inviare la scatola cartonata, ma in quel caso paghi un po' di più.
Ricordo amici di guerra che tutti, salvo noi, hanno dimenticato. Ognuno di loro distillato in ogni nostra ferita. Queste ferite sono tutti i luoghi dolorosi dove abbiamo combattuto. Battaglie che è meglio lasciarsi dietro, che non abbiamo mai cercato. Cos'è che abbiamo gettato via, cos'è che abbiamo guadagnato?
-- Canti della Dispersione - (Gli Eretici di Dune - Cap.32 - pag.370 - Ed.Nord)