View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
LordHarkonnen Schiavo
|
Posted: 03 Gen 2007 - 11:10 Post subject: Post subject: IL TRADUTTORE X EMPEROR NON FUNZIONA?!?? |
|
Ciao, ho provato a scaricare ed installare il traduttore x Emperor (piu' volte) ma dopo l'installazione con esito positivo, il gioco rimane in inglese, qualcuno mi può aiutare? |
|
|
Back to top » |
|
|
Krenim Viandante
|
Posted: 03 Gen 2007 - 15:49 Post subject: |
|
Molto strano, ho provato la patch di traduzione giusto ieri e funzionava benissimo.
Hai aggiornato il gioco all'ultima patch? |
|
|
Back to top » |
|
|
LordHarkonnen Schiavo
|
Posted: 03 Gen 2007 - 16:27 Post subject: |
|
SI, fino alla versione 1.09 ma non succede nulla ...
Ad ogni modo, grazie per la risposta e ti chiedo se mi puoi dare qualche indicazione x giocare in rete con Emperor, è ancora valido il sito della westwood? Oppure bisogna andare a qualche altro indirizzo? |
|
|
Back to top » |
|
|
Krenim Viandante
|
Posted: 03 Gen 2007 - 16:32 Post subject: |
|
Questo non saprei proprio dirtelo. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Gen 2007 - 21:49 Post subject: |
|
L'unica cosa che mi può venire in mente perchè non funziona la traduzione è che non sia stata installata nella directory corretta. Verifica che il percorso dove viene installata sia effettivamente la cartella dove hai installato Emperor. A me è capitata la stessa cosa, il gioco era installato in C:\Westwood\Emperor mentre il percorso di default della traduzione era C:\Program files o qualcosa del genere, e il gioco infatti mi rimaneva in inglese.
Per quanto riguarda le dritte per giocare in rete con Emperor, ti rimando a questo sottoforum di Dune Italia dove il buon Ser0ss|an ha allestito una piccola guida apposta per il gioco in multiplayer.
Inoltre, essendo un nuovo Viandante in questo sietch, ti porgo il mio Benvenuto e ti inviterei gentilmente a presentarti qui.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
LordHarkonnen Schiavo
|
Posted: 04 Gen 2007 - 17:02 Post subject: Post subject: OK e' fatta! |
|
E' proprio come dicevi tu.... era solo una questione di indirizzo; adesso funziona benissimo, grazie! |
|
|
Back to top » |
|
|
PaulsXVII Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 08 Gen 2007 - 04:00 Post subject: |
|
Ciao,
dove posso trovare le patch ed il traduttore? |
|