Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




IL TRADUTTORE X EMPEROR NON FUNZIONA?!??
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » IL TRADUTTORE X EMPEROR NON FUNZIONA?!??
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LordHarkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 02 Gen 2007
Posts: 6

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 11:10     Post subject: Post subject: IL TRADUTTORE X EMPEROR NON FUNZIONA?!??

Ciao, ho provato a scaricare ed installare il traduttore x Emperor (piu' volte) ma dopo l'installazione con esito positivo, il gioco rimane in inglese, qualcuno mi può aiutare?
 Back to top »
View user's profile
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 15:49     Post subject:

Molto strano, ho provato la patch di traduzione giusto ieri e funzionava benissimo.
Hai aggiornato il gioco all'ultima patch?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
LordHarkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 02 Gen 2007
Posts: 6

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 16:27     Post subject:

SI, fino alla versione 1.09 ma non succede nulla ... Sad

Ad ogni modo, grazie per la risposta e ti chiedo se mi puoi dare qualche indicazione x giocare in rete con Emperor, è ancora valido il sito della westwood? Oppure bisogna andare a qualche altro indirizzo?
 Back to top »
View user's profile
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 16:32     Post subject:

Questo non saprei proprio dirtelo.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Gen 2007 - 21:49     Post subject:

L'unica cosa che mi può venire in mente perchè non funziona la traduzione è che non sia stata installata nella directory corretta. Verifica che il percorso dove viene installata sia effettivamente la cartella dove hai installato Emperor. A me è capitata la stessa cosa, il gioco era installato in C:\Westwood\Emperor mentre il percorso di default della traduzione era C:\Program files o qualcosa del genere, e il gioco infatti mi rimaneva in inglese.

Per quanto riguarda le dritte per giocare in rete con Emperor, ti rimando a questo sottoforum di Dune Italia dove il buon Ser0ss|an ha allestito una piccola guida apposta per il gioco in multiplayer. Wink

Inoltre, essendo un nuovo Viandante in questo sietch, ti porgo il mio Benvenuto e ti inviterei gentilmente a presentarti qui. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
LordHarkonnen
Schiavo
Schiavo


Joined: 02 Gen 2007
Posts: 6

 Post Posted: 04 Gen 2007 - 17:02     Post subject: Post subject: OK e' fatta!

E' proprio come dicevi tu.... era solo una questione di indirizzo; adesso funziona benissimo, grazie!
 Back to top »
View user's profile
PaulsXVII
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 02 Gen 2007
Posts: 12

 Post Posted: 08 Gen 2007 - 04:00     Post subject:

Ciao,

dove posso trovare le patch ed il traduttore?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 08 Gen 2007 - 08:24     Post subject:

http://www.multiplayer.it/git/traduzioni/dune.html
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » IL TRADUTTORE X EMPEROR NON FUNZIONA?!??
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non ho guardato fuori dal nostro giardino del tempo... almeno, non ho tentato deliberatamente di farlo. Preferisco lasciare l'assoluta conoscenza del futuro a quei brevi istanti di déja-vu che qualunque essere umano può sperimentare. La vita di mio padre m'insegna tutto ciò che mi serve a questo proposito. No, conoscere il futuro in assoluto significa essere intrappolati in quel futuro, in assoluto. Fa crollare il tempo. Il presente diventa futuro. Io ho bisogno di molta più libertà di quanto ciò mi possa offrire.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)