Benvenuto anche da parte mia, Figura4. Mi auguro ti possa trovare a tuo agio nel Sietch e sappi che la nostra acqua è anche la tua adesso per cui, per qualunque cosa, non hai che da domandare.
Complimenti inoltre per il tuo sito. Lettura assai interessante.
Di nuovo benvenuto _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Per tutte le lune doppie, Monaco e Atreide, vi richiamo all'ordiine (?). Vi sembra il modo di infestare i ricevimenti di benvenuto dei nuovi arrivati? _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
La prospettiva che tu crei con la tua stessa fede; e la fede, la convinzione che ciò che tu vedi è vero, può essere manipolata dall'immaginazione. Tu hai imparato soltanto un modo assai limitato di guardare l'universo. Ora, tu devi fare, di quell'universo, la tua creazione. Ciò ti permetterà di controllare la stabilità di qualunque sistema per i tuoi scopi... per qualunque scopo che tu sarai capace d'immaginare.
-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.255 - Ed.Nord)