Benvenuto anche da parte mia, Figura4. Mi auguro ti possa trovare a tuo agio nel Sietch e sappi che la nostra acqua è anche la tua adesso per cui, per qualunque cosa, non hai che da domandare.
Complimenti inoltre per il tuo sito. Lettura assai interessante.
Di nuovo benvenuto _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Per tutte le lune doppie, Monaco e Atreide, vi richiamo all'ordiine (?). Vi sembra il modo di infestare i ricevimenti di benvenuto dei nuovi arrivati? _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Con la vostra credenza nelle singolarità, negli assoluti granulari, voi negate il movimento, perfino il movimento dell'evoluzione! Mentre voi fate sì che un universo granulare persista nella vostra consapevolezza, non vedete il movimento. Quando le cose cambiano, anche il vostro universo assoluto svanisce, non è più accessibile alle vostre percezioni autolimitanti. L'universo si è spostato al di là di voi.
-- Manifesto Atreides - Prima Bozza - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.27 - pag.299 - Ed.Nord)