Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu

AIUTO: audio in DUNE
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » AIUTO: audio in DUNE
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Michele

Post Posted: 20 Dic 2006 - 20:59     Post subject: Post subject: AIUTO: audio in DUNE

salve ragazzi, utimamente mi è venuta voglia di rigiocare a DUNE I ma ho purtroppo scoperto che con il mio sistema operativo (win2000) non riesco a far funzionare l'audio mentre anni fa quando usavo win95 e win98 non avevo problemi.
Ho già provato a cambiare le impostazioni della scheda audio con il file di installazione ma non c'è stato niente da fare...
..potete aiutarmi? Il sonoro di DUNE è troppo bello per rinunciarci...
grezie, Michele
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar

Post Posted: 21 Dic 2006 - 09:22     Post subject:

Caro Michele, ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia Guida Completa a Dune I, che ha una sezione apposita per la risoluzione dei problemi relativi al funzionamento del gioco sotto i sistemi operativi più moderni (2000, XP, Linux, Ecc.) Smile

Rymoah

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Fedaykin

Post Posted: 21 Dic 2006 - 15:53     Post subject:

usa un emulatore di dos, io ti consiglio DOSBox
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar

Post Posted: 21 Dic 2006 - 17:19     Post subject:

Benvenuto in questo sietch, Fedaykin! Smile Che ne diresti di venire a salutarci QUI? Wink

Rymoah

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » AIUTO: audio in DUNE
All times are GMT
Page 1 of 1

Citazioni

I fatti che sono necessari ad un mentat non vengono raccolti come il polline che si appiccica ai nostri abiti quando attraversiamo un campo di fiori. Bisogna scegliere il proprio polline con molta attenzione ed esaminarlo sotto un potentissimo ingrandimento.

-- Hayt, Osservazione Mentat (Messia di Dune - cap.6 - pag.90 - Ed.Nord)