Posted: 20 Dic 2006 - 20:59 Post subject: Post subject: AIUTO: audio in DUNE
salve ragazzi, utimamente mi è venuta voglia di rigiocare a DUNE I ma ho purtroppo scoperto che con il mio sistema operativo (win2000) non riesco a far funzionare l'audio mentre anni fa quando usavo win95 e win98 non avevo problemi.
Ho già provato a cambiare le impostazioni della scheda audio con il file di installazione ma non c'è stato niente da fare...
..potete aiutarmi? Il sonoro di DUNE è troppo bello per rinunciarci...
grezie, Michele
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 21 Dic 2006 - 09:22 Post subject:
Caro Michele, ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia Guida Completa a Dune I, che ha una sezione apposita per la risoluzione dei problemi relativi al funzionamento del gioco sotto i sistemi operativi più moderni (2000, XP, Linux, Ecc.)
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 21 Dic 2006 - 17:19 Post subject:
Benvenuto in questo sietch, Fedaykin! Che ne diresti di venire a salutarci QUI?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
I fatti che sono necessari ad un mentat non vengono raccolti come il polline che si appiccica ai nostri abiti quando attraversiamo un campo di fiori. Bisogna scegliere il proprio polline con molta attenzione ed esaminarlo sotto un potentissimo ingrandimento.