Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 2000: Trucco (che non mi funziona)
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000: Trucco (che non mi funziona)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 23 Ott 2004 - 23:41     Post subject: Post subject: Dune 2000: Trucco (che non mi funziona)

Costruite una Repair Facility e circondatela da tutti i lati , angoli compresi , di muri. Costruite tanti Carryalls quanti sono i vostri Harvesters più uno. Poi mandate un vostro veicolo a distanza di tiro da una torretta nemica e mettetelo in modalità Guard , in modo che non risponda agli attacchi. Quando il veicolo avrà perso un bel po' di energia , arriverà il Carryalls , lo porterà alla Repair Facility e una volta riparato , lo riporterà dov'era. Ora questo veicolo sarà invisibile a tutte le unità nemiche finchè non le attaccherà. Potrà cosi andarsene in giro e distruggere tutti gli edifici.

ho finito il gioco (con gli ordos) e stavo provando sto trucco per divertimento, non mi piace usare i trucchi prima che finisco da solo il gioco.Comunque sarebbe stato uguale perchè avrò perso 20 carri davanti a 'sta bastarda di torretta nemica ma il Carryalls(l'alatrasporto) se n'è fregata altamente di venire a prendere il carro.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 24 Ott 2004 - 15:56     Post subject:

eh eh... Dune 2000 è stato un gran bel gioco... Smile Mi pare ci fosse un trucco analogo anche su Dune 2...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Giupy
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 11 Ott 2004
Posts: 60
Location: Horizon, Caladan

 Post Posted: 24 Ott 2004 - 19:21     Post subject:

Shocked Ma è un bug o un trucco voluto dagli sviluppatori?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 12:54     Post subject:

Il problema nn esiste: devi solo indicare al carro di andare alla Repair Facility, e immediatamente vedrai l'Ala Trasporto andare a prendere il carro. Funziona così x tutti i veicoli, anche se nn c'è un attacco in corso.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 15:50     Post subject:

si ma non diventa invisibile
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Leto
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Gen 2005
Posts: 17
Location: Caladan

 Post Posted: 29 Gen 2005 - 11:18     Post subject:

Il trucco funziona, ma solamente su Dune 2. Io lo avevo trovato anni e anni fa (1992) su TGM.
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 29 Gen 2005 - 14:48     Post subject:

Io avevo trovato un altro trucco invece.
Mi pare funzionasse solo negli ultimi 2 livello (stiamo parlando di Dune II), se mettevete un carro armato ai bordi dello schermo, e lo facevate riparare, quando ritornava nel punto di partenza, diventava immortale Very Happy
A me funzionava eh


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Leto
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Gen 2005
Posts: 17
Location: Caladan

 Post Posted: 29 Gen 2005 - 17:12     Post subject:

Un'altra particolarità: alla distruzione dell'ultimo harvester posseduto, un carryall ne portava uno nuovo alla raffineria e si ricevevano un po' di crediti.
oppure, il lanciamissili aveva sempre un quadrato di gittata in più delle torrette quando sparava in diagonale;

comunque interessante il trucco del carro invincibile, lo devo provare. Immagina un devastator...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000: Trucco (che non mi funziona)
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Si può vedere in molti modi, come si può esser ciechi in molti modi.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.12 - pag.173 - Ed.Nord)