Posted: 09 Nov 2006 - 00:25 Post subject: Post subject: Per Armando
Ciao Armando, sono DX o meglio Giovanni. Mi ero chiesto più volte il perchè del ban (quello di Eldar era più che giustificato, anche se avrei dovuto aver compagnia), sinceramente non pensavo ad una "semplice" vendetta per averti preso in giro con il cambio di nick, ed infatti avevo ragione. Pur restando a mio avviso un errore, almeno so che ciò che ti ha portato a questo errore non è stato solo il sentimento di rivalsa, ma l'amore che hai per DuneItalia. Quello che posso dirti è che hai assolutamente frainteso, e non è come credi. Comunque ora che ho capito il perchè, posso tranquillamente starmene fuori per i 30 giorni del ban. In questi giorni però rileggiti i post, e a mente fredda rielabora quello che ho cercato di dirti, magari vi troverai le stesse conclusioni, magari no. Un consiglio, rendere non visibili alcune aree ed impedire di postare a chi non è registrato non giova a DuneItalia, parlane con Federico.
...e per chi interverrà nel post (a parte Armando) TWO WORDS FOR YOU:
Bhè dai meglio tardi che mai.
Ci sarebbero un bel po' di cose da dire...potrei dire che hai fatto marcia indietro per evitare la chiusura dell'unica sezione in cui puoi scrivere o forse perchè ti sei beccato qualche cazziatone...ma non lo dico.
L'importante è che tu ci sia arrivato ^^
p.s.: se volevi che nessuno intervenisse potevi scrivergli un pm.
Ma è tanto difficile farsi i c..... propri quando non si conoscono le cose invece di dire cavolate ?
Comunque, nessun cazziatone e sto preparando un po di materiale su e per Dune, solo una conversazione con il Duca dove ho finalmente saputo ciò che volevo. Tutto qua, a volte si puo pure accettare qualcosa che non si reputa giusto, se si condividono i motivi che hanno portato a quella decisione. Motivo giustissimo, decisone a mio avviso non corretta, ma va bene lo stesso.
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 09 Nov 2006 - 17:07 Post subject:
TheGame wrote:
Ma è tanto difficile farsi i c..... propri quando non si conoscono le cose invece di dire cavolate ?
ribadisco: dovevi postare un pm... a meno che non volevi fare ulteriore casini. In ambo i casi: non lamentarti; bisogna avere il coraggio di ciò che si dice... comportiamoci da persone mature, suvvia...
TheGame wrote:
Comunque, nessun cazziatone e sto preparando un po di materiale su e per Dune
Questa è davvero una cosa molto bella. Conto di leggerle e con interesse, tra un mese... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Mi spiace solo che tu possa aver pensato che io fossi una persona che nutre sentimenti di vendetta....
E' una parola, che dal mio essere non è mai venuta fuori, probabilmente nessuna delle persone che mi è accanto ogni giorno, non me l'ha mai sentita dire; non vedo il motivo per cui mi sarei dovuto vendicare di te.
Io mi preoccupo per DuneItalia, mi preoccupo per i suoi utenti, mi preoccupo per quello che Sihaya ha costruito (a cui, in parte, ho partecipato anche io)... e se nell'aria del forum sento palpabile un sentimento di disagio generale, io mi adopero per sondare eventuali colpe.
Detto questo chiudo qui, e, da regolamento ti banno [Bada Bene, non cancello l'account nonostante dovrei farlo]
La burocrazia distrugge l'iniziativa. Poche sono le cose che i burocrati odiano più delle innovazioni, specialmente quelle innovazioni che producano risultati migliori delle vecchie abitudini. I miglioramenti fanno sempre sembrare inetti quelli che sono in cima al mucchio. A chi piace sentirsi inetti?
-- Una guida alla Prova e all'Errore nel Governare - Archivio del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.23 - p.245 - Ed.Nord)