E' nello spirito di DX, e poi non mi sembra abbia fatto nulla di così grave, a mio modesto parere c'è gente che continua a postare e a fatto peggio. Ma come ho detto c'è un moderatore.
ps mi è arrivata voce che avresti passato al moderatore un discussione privata con DX. Mi ha detto dirti che quando l'ha saputo non ne poteva più da ridere.
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 07 Nov 2006 - 18:02 Post subject:
Ah, la grammatica: questa perfetta estranea...
Fretta di scrivere prima del bann?
Visto che sei in vena di fare il portamessaggi di moderatori immaginari, quando leggerai questo messaggio col tuo ennesimo account, ricordati che ride bene chi ride ultimo. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Joined: 13 Ott 2005 Posts: 1592 Location: Senna C.
Posted: 07 Nov 2006 - 18:23 Post subject:
L'unco fin'ora che voleva sostituirsi (alla maniera consona ad un avvoltoio) ad un Moderatore, era soltanto "DX", alias "HHH", alias "Eldar", alias "TheGame"... ha un mucchio di alter-ego, ma nessuno si chiama Giovanni. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Scusa, ma che vuoi da me ? Non ti conosco, non ho idea di chi tu sia, (o meglio ce l'ho dai post letti), per cui cosa vuoi ? Primi dici che sono DX, poi non potendolo provare, che non hai nulla da dimostrare. Insomma hai intenzione di attaccare chiunque sia dichiaratamente di destra e cononesce DX ? Guarda non mi rispondere, non importa.
La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.
-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)