Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Questa è davvero grossa
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Questa è davvero grossa
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:28     Post subject: Post subject: Questa è davvero grossa

Mqua abbiamo veramente oltrepassato il redicolo. Ma stiamo scherzando ? Mi si banna per aver offeso il padre di pantarey, ma il post l'avete letto ? E' prettamente incentrato sulla figura politica che ricopre e come questo fa si che l'opinione di pantarey sia da questo influenzata. Come al solito vedo invece che Armando non prende provvedimenti verso chi insulta veramente. Comunque visto che ci siamo di giorni di ban me ne prendo pure un altro po....


......per Kloud che si ritrova una faccia a scemo come poche ne ho viste TWO WORDS FOR YOU: "S*** ** !"




Termine editato dal Moderatore "Duca Alèxandros Atreides" perchè ritenuto offensivo
 Back to top »
View user's profile
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:38     Post subject:

DX, dai non facciamo che qualcuno si offenda davvero....
ricordiamoci che litigare per una discussione di politica italiana è cosa poco saggia

io credo davvero che rischiamo di sfasciare questo forum a furia di insulti e polemiche
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:47     Post subject:

Mi pare che hai editato qualcosa, come mai?
A me pareva di aver letto

"Come mai Armando ti infastidisce tanto la parola Suck It? Dovresti esserrne abituato" o sbaglio?


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 22:14     Post subject:

Era un bel finale, poi mi son detto: "lasciamo stare, non ne vale la pena." Mi sono sbagliato, lo ammetto, era il finale giusto e ne valeva la pena. Se uno deve andarsene è meglio che lo faccia alla grande, non come certi coglioni che non hanno il coraggio di portare avanti ciò che dicono. Ah non te l'ho mai detto ma eri un pessimo ambasciatore pure in ogame.


........e per tutti i coglioni che non hanno il coraggio di portare avanti ciò che dicono, di cui Kloud ne è un esponente di primissimo piano, TWO WORDS FOR YOU:

S*** ** !




Termine editato dal Moderatore "Duca Alèxandros Atreides" perchè ritenuto offensivo
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 31 Ott 2006 - 16:53     Post subject:

DX wrote:
Era un bel finale, poi mi son detto: "lasciamo stare, non ne vale la pena." Mi sono sbagliato, lo ammetto, era il finale giusto e ne valeva la pena. Se uno deve andarsene è meglio che lo faccia alla grande, non come certi coglioni che non hanno il coraggio di portare avanti ciò che dicono. Ah non te l'ho mai detto ma eri un pessimo ambasciatore pure in ogame.


........e per tutti i coglioni che non hanno il coraggio di portare avanti ciò che dicono, di cui Kloud ne è un esponente di primissimo piano, TWO WORDS FOR YOU:

S*** ** !


Giudizio, vedi il titolo del post.
Io dico quel che penso e lo faccio: se per te dire quel che si pensa, significa insultare, proprio non hai capito niente della vita e delle persone.
Comunque, quello che non ha il coraggio delle proprie opinioni sei tu, visto come ti nascondi...
Peccato che non potrai leggere questa mia risposta per moooolto tempo, cosa di cui GODO!!!!
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Guest






 Post Posted: 31 Ott 2006 - 17:36     Post subject:

Kloud se un povero idiota, comunque dici per favore a tua mamma che deve ancora versare la percentuale sulle marchette del mese di ottobre.


...e questo è tutto per te: "SUCK IT !!!"
 Back to top »
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 31 Ott 2006 - 18:04     Post subject:

Anonymous wrote:
Kloud se un povero idiota, comunque dici per favore a tua mamma che deve ancora versare la percentuale sulle marchette del mese di ottobre.


...e questo è tutto per te: "SUCK IT !!!"




Non censuro, in quanto questa è una prova tangibile di violazione di ban


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
HHH



Joined: 31 Ott 2006
Posts: 6

 Post Posted: 05 Nov 2006 - 11:39     Post subject:

Visti i recenti accadimenti, che hanno apportato non poche diatribe all'interno delle sezioni da me moderate, ritengo sia opportuno regolamentare il Multiaccount.
Da ora in poi, in caso di ban e non, qualsiasi utente fosse sorpreso ad avere un multiaccount per qualsivoglia motivo verrà bannato a tempo indeterminato (nikname e Ip).
In questo modo si potrà evitare che le persone svincolinino il ban credendo di prendere per i fondelli amministratori e moderatori del forum.

Con Affetto
vostro, Duca Alèxandros Atreides



Come puoi vedere, non ho violato nessuno ban visto che non ho usato nessun account per postare.


p.s ora si che è un multiaccount

by DX
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 05 Nov 2006 - 12:22     Post subject:

Penso proprio di si


http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=4419



Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 05 Nov 2006 - 12:48     Post subject:

@DX: mah... va bene confrontarsi ecc. ma sta vota oltrepassi ogni limite... che bisogno c'è di esprimere un tuo parere su un qualsiasi argomento tirando in ballo le persone di questo forum?

avevo sperato fino all'ultimo del ritorno di eldar, con cui ci si discuteva all'infinito ma con i toni civili del conflitto oratorio...

purtroppo invece di tornare a Eldar se finito a essere HHH un suono disordinato senza senso... mi chiedo chi dei tre tu sia veramente...
beh che dire.... addio..

solo un ultimo appunto
"non come certi coglioni che non hanno il coraggio di portare avanti ciò che dicono. Ah non te l'ho mai detto ma eri un pessimo ambasciatore pure in ogame."
è un controsenso... non puoi affermare di portare sempre avanti le tue idee, e affermarne alcune solo dopo che la situazione degenera...

cmq... dopotutto mi spiace... altri tireranno un sospiro di sollievo...
 Back to top »
View user's profile
Guest






 Post Posted: 07 Nov 2006 - 07:09     Post subject:

Ciao Raven, mi ha detto DX di dirti che non è un addio, ma un semplice arrivederci e di non lasciare il forum in mano ai comunisti.
 Back to top »
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 07 Nov 2006 - 09:00     Post subject:

Volete sapere come si trattano i troll?
A parte i robusti e salutari ban a oltranza c'è sempre un'altra arma: l'ignore ^_____^

Guardatevi 'sta campagna antiTroll, ne parla diffusamente e correttamente.
http://digilander.libero.it/AntiTroll/
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 07 Nov 2006 - 12:35     Post subject:

TheGame wrote:
Ciao Raven, mi ha detto DX di dirti che non è un addio, ma un semplice arrivederci e di non lasciare il forum in mano ai comunisti.


ora parla pure in terza persona Rolling Eyes
 Back to top »
View user's profile
TheGame



Joined: 05 Nov 2006
Posts: 10

 Post Posted: 07 Nov 2006 - 17:26     Post subject:

Nessuna terza persona, mica c'è solo DX che vota centrodestra, in tutti i casi c'è un moderatore,, credo stia a lui controllare.
Certo capisco, chiunque non la pensa come te è un troll. Complimenti, che democrazia.
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 07 Nov 2006 - 17:33     Post subject:

Detto da uno che insulta, viola il multiaccount in maniera palese, spamma e urla "e se non siete d'accordo con me S.... It".
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Questa è davvero grossa
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Io sono costretto a restare in disparte e ad assistere, niente di più. Non esiste una SCELTA, in questo caso! La si accetta, la si accetta soltanto. Non la si capisce, non la si conosce neppure.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.111 - Ed.Nord)