Schifosi...bleah....<si allontana schifato e si fa a fare un panino con nutella e maionese> _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
possibile sp[spoiler]sp Del secondo Dune in poi
Santa Alia...mmm non mi pare tanto santa
sp[spoiler]sp Fine
Beh, povera ragazza sp[spoiler]sp ha passato le pene dell'inferno (lo zaqqum) non mi stupisce che poi abbia dato di matto... sp[spoiler]sp _________________
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari? qualche vecchia ciccatrice qua e là
- Gusti Musicali? Green Day, Blind Guardian, Dream Theatre , rock in generale
- Hobby/Interessi? Guitar, Dune, D&D
- Difetti? Esageratamente tanti!!!!!!!!!!!!
- Pregi? sono me stesso e fondamentalmente buono
- Fobie? ... ... ... niuna
- Manie? ma?! Chi lo sa?!
- Perversioni? top sìcret
- Aspirazioni? suonare alla guisa del buon vecchio John Petrucci dei Dream Theater
- Odi? chi annichilisce la mia voglia di apprendere
- Ami? colei che porta la primavera nel mio cuore
ammiro chi si adopera per il bene comune ed il rispetto del pianeta
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata? nulla di religioso ma ci devo ancora penzà
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam? vedere e magari partecipare alla coloniz del sistema solare
... Dei politici con più coglio... e meno intenti agli interessi di pochi
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda? apparentemente innoquo. essendo un fremen si sconsiglia ad Harkonnen di avvicinarlo
- Come hai scoperto DuneItalia? cercavo riparo dalla madre di tutte le tempeste quando notai tra le rocce l' abile mascheramento dell' ingresso di una grotta...
cercavo informaz sui preludi
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse? tutttutttutttutttuttto!!!!!!!!!!!!
- Dove vivi? Il mio sietch originario si trova a Brugherio oltre il muro scudo a nord est di Milano
- Studi o Lavori? frequento la 5° liceo scientifico
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi? i commenti del forum mi divertono e avete molte informaz interessanti
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari? Un neo sulla guancia sinistra
- Gusti Musicali? Mi piace la musica in generale, spazio dalla new age, al rock, nu-metal, etnica ecc...
- Hobby/Interessi? In ordine sparso: archeologia, arte, leggere, scrivere, Dune, musica, passeggiare, la civiltà celtica, il mondo antico, cristalloterapia, fiori di Bach, cromoterapia, spiritualità e religione....
- Difetti? Sottovalutarmi e isolarmi, essere sempre alla 'ricerca del mio Graal", mai soddisfatta.
- Pregi? Temo di vantarmi ma tutti mi dicono che sono paziente, dolce e comprensiva.
- Fobie? Gli ascensori, una leggera claustrofobia, paura di ammalarmi.
- Manie? Nessuna in particolare...a parte un isterismo latente.
- Perversioni? Non avere perversioni e cercare di farsele venire.
- Aspirazioni? Potermi dedicare completamente alla scrittura e alla ricerca.
- Odi? La prepotenza, l'odio, la superficialità, la mancanza di rispetto.
- Ami? Il contrario di quanto sopra.
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata? 'Conosci te stesso" sia in latino che in greco.
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam? Svegliarmi e sentirmi perfettamente sicura di me e delle mie scelte.
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda? Sembra tranquilla ma sotto sotto è anarchica e rivoluzionaria.
- Come hai scoperto DuneItalia? Cercando informazioni su Herbert e Dune.
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse? Il mondo di Dune mi affascina nel suo complesso, ad ogni lettura trovo nuovi argomenti e nuovi aspetti stimolanti. Mi piace anche lo stile dei romanzi. Mi ha colpito il fatto che Herbert nell'esalogia abbia tratti dell'umanità e dell'universo in maniera così profonda senza tralasciare aspetti storici, genetici, comportamentali...mi è sembrato un omaggio all'Uomo e all'Eternità e una riflessione su di essi...scusate...
- Dove vivi? Nel Marchignolo.
- Studi o Lavori? Lavoro ma a tempo determinato, tra poco dovrò cercare una nuova occupazione. Mi considero un'eterna studentessa.
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi? Il clima amichevole, l'affiatamento, il confrontarsi liberamente.
- Il sietch ti piace così com'è? Sì, sebbene sia molto vasto e devo ancora scoprirlo tutto. Mi ha colpito da subito la grafica.
- Critiche & proposte? Per ora nessuna, se mi venisse in mente qualcosa vi farò sapere
- Critiche & proposte?
Proposte ? E' un po' prestino per farle...come dicevo: rem tene, verba sequentur
Per tutte le lune, Catone il censore in una delle mie citazioni preferite. L'ho scritta nel portafoglio, sul cellulare appena si accende, su ogni quaderno o blocco _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Provo un certo, enorme e profondo odio per quella lingua morta...
Spero che l' imperatore non abbia intenzione di sostituire il corrente Galach
Altrimenti potrei sollecitare le numerose forze fremen a ribellarsi!
Ammetto di conservare cmq un certo rispetto per Cato.
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari?
Due orecchini al sinistro; quattro tatuaggi: runa di Gandalf al polso sx, squalo e libellula al polso dx, Cavallo di Rohan sul seno sx
- Gusti Musicali?
Roger Waters e i suoi Pink Floyd, Faber De André, Bob Dylan, Afterhours, Smashing Pumpkins, The Who
- Hobby/Interessi?
Star Wars, Lord of the Rings, fumetti, cinema, disegno, lettura del Fantastico
- Difetti?
"Nessuno è perfetto... quasi nessuno." - Lex Luthor, Superman 1978
- Pregi?
Entusiasmo e spontaneità
- Fobie?
Insetti
- Manie?
Ordine
- Perversioni?
Onanismo
- Aspirazioni?
Dominio dell'Universo Conosciuto tramite Jihad purificatrice
- Odi?
Ipocrisia
- Ami?
Amore
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata?
"Getta uno sguardo freddo sulla vita e sulla morte, oh Cavaliere, e va' oltre"
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam?
Matrimonio e figli
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda?
Individuo interessante che suscita ammirazione e/o fastidio
- Come hai scoperto DuneItalia?
Tramite i giri per la Grande Rete del Fantastico
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse?
La grandezza della Rivoluzione Galattica unita al microcosmo delle gocce d'acqua
- Dove vivi?
Rovigo, Veneto
- Studi o Lavori?
Lavoro come grafico e disegnatore
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi?
La passione
Posted: 25 Feb 2005 - 14:09 Post subject:
- Nome e/o nick? Danilo
- Data di nascita? 21 Maggio 1981
- Nick usati in rete? Starsailor, The Gambler
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari? Ho il piercing sulla lingua. Per il resto ci sto pensando....
- Gusti Musicali? Rock (di tutti i tipi), Ska, Tekno, Musica Classica
- Hobby/Interessi? Sport, Libri, Cinema (con la "C" maiuscola)
- Difetti? Me ne affibbiano tanti ma io non riesco a vederli....
- Pregi? Ho delle ottime capacità logiche (la scelta di appartenere ai Mentat è stata obbligata....)
- Fobie? Vertigini, lieve claustrofobia, prelievi... per tutto il resto me la cavo!
- Manie? Provate a passare una settimana con me...
- Perversioni? Le perversioni non esistono! Basta assecondare la propria indole!
- Aspirazioni? Riuscire a cambiare il corso degli eventi in meglio
- Odi? Troppe cose non vanno come dovrebbero...
- Ami? Sono innamorato di tutto ciò che riesce a suscitarmi delle emozioni!
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata? Wille zur Macht
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam? Diventare il paladino dei più deboli!
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda? Chiedete a loro...
- Come hai scoperto DuneItalia? Ho scritto "Dune" su google
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse? i Mentat, il tipo di gestione politica, il Bene Gesserit, la tematica messianica, i riferimenti alla cultura islamica e molto altro!
- Dove vivi? Per adesso ai Castelli Romani (ancora per poco!)
- Studi o Lavori? Studio Cooperazione e Sviluppo alla Sapienza di Roma e ogni tanto lavoricchio per tirare avanti
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi? Amate l'universo di Dune!! Me lo chiedete pure?!
- Il sietch ti piace così com'è? Lo trovo un po' dispersivo.... forse mi piace proprio per questo!
- Critiche & proposte? Andate alla grande!!
Last edited by Starsailor on 12 Lug 2005 - 10:58 ; edited 1 time in total
Posted: 25 Feb 2005 - 14:28 Post subject:
Nome e/o nick?
Emanuele
- Data di nascita?
08/03/1979
- Nick usati in rete?
Tyekanik , Galvatron
- Piercing/Tatoo/cicatrici (tipo Liana Indelebilis) e/o altri segni particolari?
nessuno
- Gusti Musicali?
musica classica , heavy metal , hard rock sono quelli che preferisco
- Difetti?
Molti
"- Pregi?
Ma nin zo
- Fobie?
Vermi
- Manie?
Dominare l Universo
- Perversioni?
Molte 8)
- Aspirazioni?
una buona vita
- Odi?
Ipocrisia
- Ami?
L umanità
- Cosa vorresti che ci fosse scritto sullo Stemma della Tua Casata?
Il fine giustifica i mezzi
- Sogno nel cassetto/box di Mohiam?
Scrivere un libro
- Cosa dicono di te i Rapporti della Gilda?
Non li ho mai letti
- Come hai scoperto DuneItalia?
Sul Corriere della Fantascienza
- Nell'ambito della tematica duniana, quali argomenti attirano il tuo interesse?
Adoro l universo di Herbert , adoro i Corrino , adoro i Sardaukar
- Dove vivi?
Torino
- Studi o Lavori?
studio all università e faccio Storia
- Cosa ti piacerebbe o ti piace in particolare di noi?
Siete mitici punto
- Il sietch ti piace così com'è?
Certo
- Critiche & proposte?
Consiglierei all imperatore di promuovere una campagna per aumentare le presenza Corrino e Sardaukar , onde garantire una certa sicurezza
Gli storici esercitano un grande potere, e alcuni di loro lo sanno. Essi ricreano il passato, cambiandolo per adeguarlo alle proprie interpretazioni. Così, cambiano anche il futuro.
-- Leto II - La sua Voce - da Dar-es-Balat - (Gli Eretici di Dune - Cap.36 - pag.428 - Ed.Nord)