Posted: 30 Ott 2006 - 21:18 Post subject: Post subject: Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune
Ragazzi, il mio cd di musica duniana (Trip 2 Dune) è terminato e mi farebbe molto piacere che la copertina fosse realizzata da duniani, quindi mi rivolgo a voi, uomini dell'erg con il mouse incrostato dalle sabbie e dal melange grezzo...
Requisiti necessari
I partecipanti al contest innanzitutto dovranno accettare la diffusione dell'opera sotto copyleft. Lo stesso CD sarà protetto da copyleft e distribuito gratuitamente, nel caso dovessi chiedere il compenso in denaro sarà solamente per il rimborso delle spese (aka il prezzo del cd vergine e qualcosa come 0.50/0.75 Gneuri per la stampa della copertina). La distribuzione ai membri del forum sarà cmq gratuita (spiegherò il come successivamente).
L'opera dovrà consistere in due rettangoli le cui dimensioni siano adatte ad essere inseriti nell'involucro in plastica di un CD (o comunque non si devono deformare con un refit alle dimensioni ideali)
Il primo rettangolo sarà la prima di copertina e dovrà contenere il nome del musicista (Srell Adh-Dhâhir) possibilmente in caratteri simil-arabi, ed il nome del cd (Trip 2 Dune). Naturlamente tutto leggibile
Il secondo rettangolo sarà la quarta di copertina e dovrà essere adatto contenere la seguente playlist in maniera leggibile:
01) Introduscion [Inno al copyleft]
02) Welcome in Arrakis [DnB Track]
03) History of spies and Hashishins [007 DnB rmx]
04) Semuta Tripp [Teheremin track]
05) Tau Sensi Orgy [Mystical DnB track]
06) Harko March
07) Semuta Tripp [Tabla track]
08) Fremen Jihad [Fedaykin's speedcore/techstep track]
09) Mentat Analisys
10) Hayt [Ghola's confusion speedcore track]
11) Kaitain Summer Party [His Majesty's DnB Track]
12) Atreides Fallen [In memory of Stellarossa DnB track]
13) Da water of life
14) Epilogo
L'opera deve essere di ispirazione duniana
Requisiti facoltativi
Il nome del musicista, il titolo del cd e la playlist dovrebbero essere possibilmente in verde e in caratteri simil-arabi.
La prima di copertina dovrebbe essere di tema "desertico", oppure rappresentare un sietch contenente delle "microheroes" dei fedaykin (in settimana posterò la mia versione del microheroes fedaykin che si potrebbe utilizzare).
+----+
Naturalmente non ho preconcetti e se c'è un'opera valida (= che mi piace ) che non rispetta i requisiti facoltativi, la sceglierò al posto di quella che li rispetta ma che mi piace di meno.
Le opere devono essere inviate via MP al sottoscritto entro il 20 novembre 2006. Naturalmente qua non siamo fiscali, quindi se qualcuno mi chiede un po' + di tempo non vedo il motivo di non accettare (ma non mi chiedete di prorogare fino al novembre 2226!)
Il "vincitore" del contest sarà scelto insindacabilmente dalla speciale giuria composta da Srell, me e me stesso .
Buon lavoro, e spero che le opere giungano numerose! Se qualcosa non è chiaro non avete che da scriverlo e risponderò il più rapidamente possibile.
Last edited by Srell on 12 Nov 2006 - 00:14 ; edited 2 times in total
axxolina...... non ho ancora letto tutti i requisiti ma tento.... l'importante è che la scadenza non sia troppo vicina! _________________ «L'osservatorio!» esclamò Lirael. «Ma non sono... non mi sono risvegliata...»
Il vero Fremen è pronto a piegarsi al dominio del passato, ed io ho un antichissimo passato. Se io dovessi dar libero sfogo a questa propensione, esigerei una società chiusa, completamente legata, alle sacre tradizioni. Porrei il più rigido controllo ai viaggi e alle migrazioni, giustificandolo col fatto che essi incoraggiano le nuove idee, e le nuove idee sono una minaccia per l'intera struttura della vita. Ogni piccola collettività planetaria seguirebbe la sua strada, trasformandosi a suo piacimento. E alla fine l'Impero andrebbe in frantumi sotto il peso delle sue stesse diversità.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.116 - Ed.Nord)