Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Torneo di Emperor
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Torneo di Emperor
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 19 Ott 2006 - 12:18     Post subject: Post subject: Torneo di Emperor

Mi è venuta in mente una cosa riguardo al torneo, che versione del gioco usiamo? Originale, V108, V109, Lingua originale, patch GIT? Non sono domande sceme, se abbiamo tutti la stessa versione evitiamo conflitti di connessione.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 23 Ott 2006 - 20:56     Post subject:

Qui nessuno risponde quindi avverto che la mia versione ora è la 1.09 inglese.

Per Rymoah: io ho windows xp e gira senza pronìblemi...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Ott 2006 - 20:27     Post subject:

Ce l'ho fatta anch'io! Smile Ho scoperto che deve trattarsi di un problema del codec bink con il quale sono codificati i video di Emperor, visto che eliminando il file relativo al video d'introduzione (quello con il logo EA e Westwood) fila tutto liscio. Gli altri video tutto sommato vanno (anche se l'audio va a singhiozzo), ma per sicurezza penso che tirerò via anche quelli. Mi perdo una bella caratteristica del gioco (i video d'intermezzo sono spettacolari!) ma pazienza, l'importante è che il gioco vada. Smile

Per quanto mi riguarda ho appena scaricato la patch 1.09 da Fed2k, ora provvedo ad installarla... Direi di tenere questa come "denominatore comune" del nostro torneo, in questo modo non dovremmo avere problemi... Smile chi poi ha la traduzione italiana non penso sia un problema, visto che comunque come base usa la 1.09.

Rymoah

Ho appena scaricato la patch 1.09 del gioco, ora provvedo a installarla
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 27 Ott 2006 - 10:46     Post subject:

Prova ad aggiornarti il codec, è gratis :http://www.radgametools.com/
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 27 Ott 2006 - 13:02     Post subject:

Già fatto in precedenza, e sembra non sortire alcun effetto. Tra l'altro ho notato che provando a visualizzare i video con il player incluso senza far andare il gioco, non riesco in nessun modo a vederli a tutto schermo, pur abilitando l'opzione apposita. Può darsi che le due cose siano correlate... Nel gioco li vedo a tutto schermo però ogni tanto a scatti.

Grazie, cmq Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 29 Ott 2006 - 19:45     Post subject:

Fuori game li vedo anche io in finestra, l'intro e la presentazione delle case più la pubblicità di Command and Conquer, in game a schermo intero senza problemi. Ho solo una domanda: la patch 1.09 riattiva i sottotitoli nei video, eliminati dalla 1.06, ma a me non cambia nulla, come sottotitoli ho solo il nome del posto quando comincia il video (es: Salusa Secundus, prison planet quando si vedono per la prima volta i sardaukar), nessun altro sottotitolo.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Torneo di Emperor
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Maledetti i Romani! Essi diffusero l'epidemia faraonica come i contadini che spargono i semi delle messi per la prossima stagione: cesari, kaiser, zar, imperatori... maledetti faraoni!

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.4 - pag.35 - Ed.Nord)