Posted: 03 Ott 2006 - 12:02 Post subject: Post subject: Presentazione
Ciao,
sono il duca leto III, nipote del benemerito Duca I, dal quale ho ereditato i suoi poteri...bla bla bla...
Sono nuovo di Ogame e spero di essere all'altezza....
Se qualcuno ha risorse in abbondanza gli manderei un paio di navi a recuperarne... sono a secco... eheh.. in ogame mi individuate sul pianeta 3:440:8
Ho già sviluppato i motori a impulso per cui in un tempo per me decente riesco a girare già la galassia a uccidere qualche niubbio piu niubbio di me... come vedrete nella mia galassia ci sono residui di battaglie ovunque, l'aria è molto calda, per cui avrei bisogno se ne avete di una decina di navi da guerra per sistemare i conti con i miei nemici...ma per questo c'è tempo...a me interessa comunque fare amicizia e divertirci e scambiare risorse.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 03 Ott 2006 - 19:22 Post subject:
Benvenuto in questo sietch, nobile discendente del Duca Rosso. Ti consiglierei, dietro mio umile invito e se già non lo hai fatto, di leggere la Procedura di presentazione, dove troverai anche alcune indicazioni utili per Ogame.
Buona permanenza nel forum
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)