View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Alyf Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 16 Gen 2005 - 22:02 Post subject: Post subject: Arrivata anche io.... |
|
Salve a tutti, dopo un certo periodo di riflessione ho deciso di approdare tra voi
Infatti ho iniziato la saga di Dune da circa un mese, e sono quasi alla fine de L'imperatore-dio di Dune.... insomma, me la sono presa comoda perchè volevo aspettare di apprendere qualcosa di più e ambientarmi meglio nel mondo delle sabbie di Arrakis., anche se appena dichiarata la mia nuova passione qualcuno ( il cui nome inizia per Y..., eh maestro? si, si...sono proprio io!) mi ha suggerito di segnarmi immediatamente.
Vista l'ora, domani completerò ben benino la mia iscrizione, spiegherò più di me e inizierò a rompervi le ...emh...a postare.
Per chi frequenta la comunità di guerrestellari.net - so che qualcuno c'è- io sono Flydreamer ...in pratica il mio nick per questo sito è nato anaggrammando il diminutivo del mio nick storico, ma scritto come si pronuncia... Fly=Flay=Alyf... mi suonava bene ....
... Ho preso una cantonata? Vabbè...vista l'ora è possibile....
Ciao a tutti!! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 16 Gen 2005 - 22:29 Post subject: |
|
Per tutti gli Imperatori passati, presenti e futuri!
Il mio più caldo BENVENUTA, gentile Alyf (ben congegnato, sa molto di arabeggiante ) e miei omaggi a quel tritaboccali di Mastro Yuri che lo aspetto sempre con nostalgia...
Buon divertimento e buona permanenza in questo Sietch.
PS: ehm... Ti suggerirei sommessamente di cambiare l'avatar, o cmq, apporgli una qualche modifica, in modo da differenziarlo da un altro uguale dell'Utente Daphne. Grazie.
Saluti Speziati. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 17 Gen 2005 - 10:08 Post subject: |
|
ooooh finalmente un nuovo adepto Tleilax!! ... vabbè c'ho provato...ghghg
Benvenuta! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 17 Gen 2005 - 14:10 Post subject: |
|
Che formalità!
Cmq, l' "Utente Psyluke" ti da il benvenuto. |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 17 Gen 2005 - 14:49 Post subject: |
|
Ciao!
Ti accogliamo a braccia aperte...vieni con noi Fremen...stiamo per diventare la maggioranza...abbiamo bisogno anche della tua acqua!!! ehehehehe |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 17 Gen 2005 - 14:50 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Che formalità!
Cmq, l' "Utente Psyluke" ti da il benvenuto. |
Chiedo venia... che appellativo preferisci? Sabbioso/a, Duniano/a, "Sietchita" (m'è venuta ora ) o che...? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 17 Gen 2005 - 14:52 Post subject: |
|
mmm... considerato che è una "fan" di Cesare, mi pare più logico che sia una Corrino... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 17 Gen 2005 - 15:40 Post subject: |
|
MAESTRO? ecco una povera fanciulla raggirata da quel manichino atreides che non sa nemmeno tenere una spada di legno in mano e si fa chiamare maestro per rimorchiare le principesse Leila (o Leia).
Benvenuta tra noi _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
Alyf Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 17 Gen 2005 - 16:54 Post subject: |
|
ma ciaooo!!! Mi sento come Lady Oscar...tutti che si chiedono cos'è e cosa non è!
Sarà nata una Corrino? Una nuova Fremen? Oppure una Bene Gesserit? O magari sotto il sorriso smagliante si nasconde un ghola?
Ci sto pensando... l'idea che mi si è delineata in mente dove la devo dichiarare?
Per l'avatar, adesso mi tolgo questo e...mi date un paio di giorni per trovarne uno adatto..
...perchè ...eh eh... ne avevo uno...che mi piaceva taaanto....solo che mi sembra quasi uno sputo nell'occhio di un Fremen (una cosa tremenda, insomma!!): il profilo della sirenetta nella luce calda e arancio del tramonto.... mi sa che ne prendo uno affine e meno violento... cosa molto sciocca, lo so, ma l'avatar è la nostra faccia online, e mi piace cercarne uno che rispecchi minimamente ...così magari ci metto un po' di tempo in più
Quote: |
non sa nemmeno tenere una spada di legno in mano e si fa chiamare maestro per rimorchiare le principesse Leila (o Leia). |
sicuramente è un Jedi molto sui generis.... ma credo che abbia tenuto a battesimo una delle Jedi più anticonformiste e valide della Galassia lontana lontana 8) |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 17 Gen 2005 - 17:27 Post subject: |
|
Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 17 Gen 2005 - 18:21 Post subject: |
|
benvenuta.... ma solo se sei una fremen..... |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 17 Gen 2005 - 19:57 Post subject: |
|
Alyf wrote: |
ma ciaooo!!! Mi sento come Lady Oscar...tutti che si chiedono cos'è e cosa non è!
certo che una Lady Oscar... a quale Casata potrebbe appartenere...? :o mumble, mumble...
Sarà nata una Corrino? Una nuova Fremen? Oppure una Bene Gesserit? O magari sotto il sorriso smagliante si nasconde un ghola?
argh... ho capito: è un ghola...
Ci sto pensando... l'idea che mi si è delineata in mente dove la devo dichiarare?
Qui: http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=114
Per l'avatar, adesso mi tolgo questo e...mi date un paio di giorni per trovarne uno adatto..
...perchè ...eh eh... ne avevo uno...che mi piaceva taaanto....solo che mi sembra quasi uno sputo nell'occhio di un Fremen (una cosa tremenda, insomma!!)
come "tremenda"? uno sputo Fremen è un ... "onore"...
: il profilo della sirenetta nella luce calda e arancio del tramonto.... mi sa che ne prendo uno affine e meno violento... cosa molto sciocca, lo so, ma l'avatar è la nostra faccia online, e mi piace cercarne uno che rispecchi minimamente ...così magari ci metto un po' di tempo in più
fai con calma...
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 18 Gen 2005 - 22:14 Post subject: |
|
Alyf wrote: |
|
Ciao Alyf, benvenuta dall' "utente Daphne". Se sei indecisa posso consigliarti di diventare novizia del BG...
Per l'avatar non ti preoccupare, io ci ho messo una vita prima di scegliere quello che ritenevo più adatto!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 20 Gen 2005 - 20:18 Post subject: |
|
I miei più sentiti omaggi mia cara
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 26 Gen 2005 - 13:53 Post subject: |
|
Benvenuta Alyf, ho aspettato che il nostro Duca ti salutasse. Come potrai vedere sono un Atreides ... e appena andrai avanti con le letture ... comprenderai la mia scelta, immagino.
tu straccione, prima o poi la pagherai! O per spada o per boccale!
e tu vigliacco d'un Moritani ... la mia lama è sempre disponibile!
Per chi non avesse capito ... solo il monaco straccione lo ha compreso (visto che non ha altro da fare tutto il giorno che girovagare per le galassie ... da SW a SG ... ) Alyf è stata la mia miglior Padawan ... anche se il nostro rapporto Padawan-Maestro è stato utile ad entrambi, credo! Ben arrivata Sonia _________________
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto |
|
|
Back to top » |
|
|