Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Il misterioso caso del Dottor Eldar e Mister DX
Goto page Previous  1, 2, 3, 4
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Il misterioso caso del Dottor Eldar e Mister DX
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 30 Set 2006 - 17:07     Post subject:

DX wrote:


Detto questo, se possibile, vorrei spiegassi queste tue parole:
"Se solo si osa voler rovinare l'atmosfera di questa calda ed accogliente casa per tante persone, con battute, sottilezze, sotterfugi, ironie, giochi inadeguati beh in quel caso divento una furia. Io non tollero affatto chi continua imperterrito a voler rovinare un qualcosa che non si è costruito con le proprie mani e il proprio sudore... con i propri pensieri e con i propri sogni... lo trovo un atteggiamento scorretto, estremamente egoistico, particolarmente immaturo... i propositi di gloria e potenza, si vadano a fare da qualche altra parte, o almeno nella vita reale."



A me sembra di essere stato chiarissimo. Mi par proprio di aver argomentato ben più che a lungo.
Comunque, mi sa che una spiegazione più approfondita non è materia da discussione in queste stanze.


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Set 2006 - 18:33     Post subject:

Kloud credo che Armand sia in grado di rispondere da solo e comunque se non sei capace di leggere una frase un po più complessa, non è colpa mia.

Armando mi sbaglio o hai cancellato il mio post dove dicevo che fin dall'inizio sapevi benissimo chi fosse DX ???
Ok tirare fuori gli attributi, ma un buon moderaratore dovrebbe essere appunto moderarto e nei tuoi ultimi post, sei stato un po arrogante e allusivo. Se non vuoi spiegare in queste stanze, ripetendo ciò che ho scritto, spiegamelo in altre.
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 30 Set 2006 - 20:16     Post subject:

Non rigiriamo la frittata DX, qua se c'è qualcuno che ha sbagliato sei te punto e basta ammettilo.
Sei tu che ti sei comportato in maniera scorretta, senza sottostare al ban e entrando con un altro nick, non capisco cosa ci sia da discutere in tutto ciò, sono tutti fatti comprovati.
Come utente del forum, che si comporta in maniera corretta, mi sto stufando della situazionee sarebbe ora di farla finita una volta per tutte.
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Set 2006 - 20:25     Post subject:

C'è un'amministrazione o sbaglio ? Continua a comportanti correttamente e non entrare in questioni che non ti riguardano.
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 30 Set 2006 - 22:50     Post subject:

Esattamente, c'è un'amministrazione ed una moderazione e visto il perdurare di discussioni pretestuose e assai sgradevoli ho ricevuto mandato dal Moderatore di questa sezione di chiudere il thread e spostarlo nella sezione, visto il contenuto, più adatta.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Il misterioso caso del Dottor Eldar e Mister DX
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4






Citazioni

E Muad'Dib li fronteggiò e disse: "Anche se giudichiamo che la prigioniera e' morta, tuttavia essa vive. Perché il suo seme e' il mio seme e la sua voce e' la mia voce. E lei vede al di là delle più lontane frontiere del possibile. Sì, lei vede attraverso me nelle lontane valli dell'ignoto".

-- Dal "Risveglio di Arrakis", della Principessa Irulan (Dune - pag.422 - Ed.Nord)