View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Set 2006 - 15:07 Post subject: Post subject: Film in uscita nel 2007 |
|
Previsto per maggio 2007, Spider-Man 3.
Il nuovo capitolo vedrà uno Spider-Man nero! Il quale grazie a un misterioso frammento proveniente dalla Luna ottiene dei nuovi super poteri (oltre il colore nero). I cattivi di turno saranno un nuovo Goblin, Venom e Sandman! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Set 2006 - 15:09 Post subject: |
|
In uscita prevista per agosto 2007, Shrek the Third.
Shrek e Fiona si trovano costretti loro malgrado a regnare su Far, Far Away. Per poter tornare nella loro palude, dovranno ritrovare l'erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli stivali partono in missione di ricerca, Fiona si troverà a fronteggiare un colpo di stato intentato dal Principe Azzurro. |
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
Posted: 11 Set 2006 - 12:33 Post subject: |
|
se nn sbaglio il costume nero fu di spiderman durante il periodo delle guerre segrete (in cui furono coinvolti in una mega saga tutti o quasi gli eroi marvel per fronteggiare nn so quale minaccia). costume che poi si rivela essere un simbionte (è così?), che dovrebbe avere qualche relazione anche con lo stesso venom.
l'incertezza è dovuta al fatto che la fonte è la mia memoria. da piccolo iniziai l'enciclopedia del fumetto che nn riuscii a portare a termine. ora nn l'ho a disposizione, e i miei confusi ricordi di vent'anni fa, convergono in ciò che ho scritto qui sopra... conferme? smentite?... a presto! _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 11 Set 2006 - 12:49 Post subject: |
|
nemo wrote: |
costume che poi si rivela essere un simbionte (è così?), che dovrebbe avere qualche relazione anche con lo stesso venom.
|
si è un simbionte...che poi sarà Venom _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Raven Generalista
|
Posted: 11 Set 2006 - 23:49 Post subject: |
|
ma il più figo rimane sempre Carnage che dovrebbe essere il terzo personaggio nel fumetto che viene a contatto con il simbionte... |
|
|
Back to top » |
|
|