Questo pezzo d'antiquariato, l'ho comprato all'ultimo secondo per 0,01 centesimi (cioè l'ho vinto per 0,01 centesimi, non che l'ho acquistato per 0,01 )
Che ne dite?
Come al solito sempre fine cercatore di spezia, nobile Duca _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Per gli scintillanti denti del Grande Verme!! 71.61 €uri, ma ne valeva la pena?
Vedo che l'hai "soffiato" a Saffar per appena due ore circa... _________________
Si si, ne vale davvero la pena.
E' un'edizione abbastanza rara, 1970 più o meno, in inghilterra. Prezzo di listino attuale sui 60 pound, quindi, sui 90 euro
Idea: dato che le sortite del Duca vanno sempre "a segno", che ne dite di organizzare degli ordini cumulativi a favore del Sietch...? _________________
Il nostro antenato Assur-nasir-apli, che fu conosciuto come il più crudele dei crudeli, s'impadronì del trono assassinando il padre e istituì il regno della spada. Le sue conquiste inclusero la regione del lago Urumia, che lo portò nel Commagene e nel Khabur. Suo figlio riceveva tributi dagli shuiti, da Tiro, Sidone, Gebel, e perfino da Jehu, figlio di Omri, il cui nome incuteva terrore alle moltitudini. Le conquiste che ebbero inizio con Assur-nasir-apli portarono le armate nella Media e successivamente in Israele, a Damasco, Edom, Arpad, Babilonia e Umlias. Qualcuno ricorda oggi questi nomi e questi luoghi? Vi ho dato indizi sufficienti: cercate di dire il nome del pianeta.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.17 - pag.117)