Ma se io clicco sul mio profilo posso scegliere tra le tante voci se far apparire un pop-up per guardare un PM
E' vero Giupy, l'ho scelta anch'io questa opzione, ma fatto sta che, quando ho un nuovo mex, non mi si apre nessuna finestra pop-up.
Sarà un difetto di... queste makkine abominevoli!!! _________________
dove per comunicare usiamo il Comlink, ovvero dei messaggi tra utenti che si possono mandare solo se l'utente in questione è connesso al sito
e il messasggio gli si apre automaticamente sullo schermo,è molto comodo sia per il GdR che per invitare le persone il chat.
Ciao DarthMuadDib! Benvenuto in questo Sietch
Grazie per il tuo contributo che, in effetti, ho avuto agio di sperimentare sul sito di SW e ho "girato" lo "spunto" al Padishà.
Appena si riprende dalle imperiali fatiche del trasloco, darà il suo "imprimatur" all'iniziativa.
Buona permanenza (anche) tra noi...
dove per comunicare usiamo il Comlink, ovvero dei messaggi tra utenti che si possono mandare solo se l'utente in questione è connesso al sito
e il messasggio gli si apre automaticamente sullo schermo,è molto comodo sia per il GdR che per invitare le persone il chat.
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Gli umani vivono meglio quando ognuno ha il suo proprio posto dove stare, quando ognuno sa a quale punto appartiene, nello schema delle cose, e ciò che può riuscire a fare. Distruggetegli tutto questo, e distruggerete la persona.
-- Insegnamento del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.4 - pag.38 - Ed.Nord)